Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: info per hertz hx250
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
no.... io il 12,5 l'ho preso dal sito dove l'ho acquistato, ma in realtà l'ho montato così come l'hai illustrato nella seconda foto ^_^ ... sito di merda Big Grin

Guardando sul sito AZ audiocomp , la lunghezza è proprio di 17 e qualcosa.... Quindi ho sbagliato io all'inizio a dirti 12,5.
ok, quindi non taglio nulla e lo monto così!
ancora meglio! qualche minuto di taglio risparmiato!

grazie!!!
(08-04-2011, 21:03 )andrewsti Ha scritto: [ -> ]ok, quindi non taglio nulla e lo monto così!
ancora meglio! qualche minuto di taglio risparmiato!

grazie!!!

anche se non potrai lasciare il cono verso il portellone, fai almeno una prova Wink
ok, lo farò!
mamma mia quante modifiche che devo fare...oltre al sub!!! :-)
scusate, non vi ho più aggiornati!
il sub suona decisamente meglio, il basso è più pulito e senza code!

grazie 1000!!!!!!!
ottimo! ne ero certo....
Scusate se mi collego a questa discussione ma più che aprirne un'altra simile ne parlerei qui...
A differenza del nostro amico di forum io posseggo l'hertz es250 spinto dai canali a ponte di uno Steg K4/01...
Ho fatto tutte e due i box "performance" consigliati da hertz (chiuso e reflex):
http://www.hertzaudiovideo.it/Doc/pdf_es250.pdf

Attualmente ce l'ho in chiusa...ma potrei ottenere di più ad esempio cambiando condotto reflex ecc???Perche potrei rimontarlo nel box reflex semmai...oppure è meglio rimanere sul progetto originale che non suona comunque male???
Grazie...
P.S: ma le simulazioni con che software le fate?Ho avuto modo di provarne un paio ma ognuno da i numeri a modo suo...
il progetto performance va piuttosto bene, ma quel sub è più adatto al reflex.
(01-01-2012, 01:03 )Windof Ha scritto: [ -> ]il progetto performance va piuttosto bene, ma quel sub è più adatto al reflex.
Davvero?Senza smentirti ma io sapevo il contrario visto l'elevata Xmax e il QTC sopra 0,5...un giorno telefonai anche a elettromedia e mi dissero che in chiusa suona meglio e allora rifeci un box per la chiusa...Huh
Hai ragione, avevo in mente il vecchio es250, questo nuovo si presta più alla cassa chiusa pur andando discretamente in entrambi gli usi. Proprio per questa ambivalenza è meglio se fai delle prove d'ascolto e valuti secondo i tuoi gusti.

Pagine: 1 2 3