Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio audison o audiosystem
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
allora ho provato a mettere l'audison millenium al fronte ma si sente male molto meglio l'audiosystem. pero visto che sono soddisfatto in parte ho deciso di cambiarlo e prendere un ampli serio solo che mi dovreste consigliare voi tra questi che ho in mente anche per compatibilità con il mio kit audison voce v6 :
rockford power t400.2
zapco z300
phoenix gold zx500
Boston gt20
Abola synthesis limited
(15-04-2011, 02:34 )arturfox Ha scritto: [ -> ]allora ho provato a mettere l'audison millenium al fronte ma si sente male molto meglio l'audiosystem. pero visto che sono soddisfatto in parte ho deciso di cambiarlo e prendere un ampli serio solo che mi dovreste consigliare voi tra questi che ho in mente anche per compatibilità con il mio kit audison voce v6 :
rockford power t400.2
zapco z300
phoenix gold zx500
Boston gt20
Abola synthesis limited

Conosco lo ZX e lo Zapco e posso assicurti che vanno alla grande.
Lo Zapco adatto ad una medio-bassa ;D
volevo anche un consiglio in base al mio kit in modo da poterlo sfruttare al massimo anche se non sia tra questi elencati accetto tutti i consigli
(15-04-2011, 07:31 )arturfox Ha scritto: [ -> ]volevo anche un consiglio in base al mio kit in modo da poterlo sfruttare al massimo anche se non sia tra questi elencati accetto tutti i consigli

Budget? Gusti musicali?
non importa ovviamente un ottimo usato il genere di solito ascolto un Po di tutto tranne il metal hardrock
lo zapco nn mi piace per l'intero fronte sulla mediobassa ok,lo zx di phoenix gold da gia lo vedo un pelino meglio sul fronte...anche il synthesis va bene

di phoenix gold mi piace di piu la serie 'm' potresti guardare anche un precision power a600
Ottimo lo zapco sulla medio bassa, ottimo è anche il rockfordfosgate t-400.2 va alla grande ne monto due uno sul sub e uno sui wf e picchia duro Wink
piccolo OT:
Arturfox sei di Palermo?
no mi dispiace sono di Ischia io cercavo qualcosa che mi dia pulizia audio. dell'abola cosa mi dite? veramente all'inizio ero partito diretto per il rockford power pero volevo sapere meglio da voi che sicuramente ne avete sentiti piu' di me
(16-04-2011, 06:54 )arturfox Ha scritto: [ -> ]no mi dispiace sono di Ischia io cercavo qualcosa che mi dia pulizia audio. dell'abola cosa mi dite? veramente all'inizio ero partito diretto per il rockford power pero volevo sapere meglio da voi che sicuramente ne avete sentiti piu' di me

Ma la cifra che vorresti spendere qual'è?
Pagine: 1 2 3