Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: piccolo aiuto amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi ho un phonocar ph540, 2x 80w.... Non sò se amplificarci il fronte (che sarà un piccolo kit tipo tlk 600 o kca03)....Ho un dubbio sull'ampli non cè la regolazione del gain come faccio??
cioè mi spiego non potendo regolare il gain si riesce a tarare bene l' impianto?
un ampli senza gain non lo mai visto,specoe di quella potenza
E infatti non lo ho visto mai neanche io. il modello preciso è ph540 della phonocar, se qualcuno riesce ad aiutarmi ne sarei grato.
(06-04-2011, 04:56 )mioro87 Ha scritto: [ -> ]E infatti non lo ho visto mai neanche io. il modello preciso è ph540 della phonocar, se qualcuno riesce ad aiutarmi ne sarei grato.

Posta qualche foto sul lato dei controlli,magari riusciamo a risolverla..

Ho guardato qualche foto qua e là di quell'ampli ma il controllo del gain c'è sia nei modelli nuovi sia in quelli vecchi..... posta foto..
forse ho capito devo togliere il coperchietto sopra in metallo e li sotto ci sono i controlli. Ma secondo voi questo ampli suona meglio sulla medio alta o medio bassa?
Diversi ragazzi lo montavano in medio alta,vedi kekko quì sul forum,lo usava sui tw..

Se l'ampli è il modello nuovo, prova a svitare il coperchio dorato,mi sà tanto che troverai quello che cerchiBig Grin
(05-04-2011, 21:30 )mioro87 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi ho un phonocar ph540, 2x 80w.... Non sò se amplificarci il fronte (che sarà un piccolo kit tipo tlk 600 o kca03)....Ho un dubbio sull'ampli non cè la regolazione del gain come faccio??

Almeno le TDK 600 Wink

Quindi dite che il ph540 è meglio in medio alta?
ragazzi che differenza cè tra le target tdk600 e tlk600 perchè volevo prendere le tdk ma non riesco a reperirle......Inoltre nessuno a sentito mai le coral dlk165...
Pagine: 1 2