Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio sorgente Ford Fiesta Mk 6
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

CrCSuperman

Ciao a tutti!!!
Volevo un consiglio su quale sorgente acquistare...
Molti amici e negozianti mi hanno sempre riferito di Alpine come marchio top del settore, seguita da Pioneer...
Come budget, dai 150 ai 250 euro...
Cercavo una sorgente che suoni bene, soprattutto nella frequenza medio basso, mp3, usb, aux \ ipod, con uscite pre out (per futura possibile amplificazione)...
Per le casse, dipende da quale sorgente acquisterò....
Attendo vostri illuminanti consigli Rolleyes
Nuova o anche usata?
io su quella spesa di consiglio altamente le kenwood costano poco ed hanno tutto e suonano discretamente

CrCSuperman

Io andrei anche sull'usato volendo Smile
Qualche Alpine vecchio modello buono????
Gironzolando ho visto citare 9812, 9855, 9853...Che ne dite????
Anche come base per una futura amplificazione....
Ottime, a questo punto valuterei anche 9813, 9815, 9833, 9835.

CrCSuperman

Che ne dite della 117Ri????
Mi stuzzica parecchio Big Grin

Delle alpine vecchi modelli mi attirano la loro funzione di implemento dei bassi ma non avendole sentite non so come effettivamente rendano...

Mi pare comunque che la 117Ri e la 9855 siano un po' simili o sbaglio? Anche con la 9887...

Con qualcuna di queste posso effettuare un collegamento sub passivo????
come già detto sull'altro forum........................kenwood bt60 e non ci pensare più....Big Grin....4 persone mi hanno ascoltato,e tutti e 4 sono rimasti entusiasti.....Tongue....è davvero un ottima sorgente sotto tutti i punti di vista....
dipende anche da tipo di mipianto che farai in futuro, se miri ad una 9833/35/53/55 ovviamente potrai espanderti meglio per via dei tagli, ritardi, dsp integrato, ti consiglierei di vedere anche la pioneer la p88 non è per niente male, le kenwood non le ho mai sentite
quelle alpine sono dei portenti,ma non hanno l'usb....cosa che a lui interessa......hanno il crox a 2vie + sub,ma se lui metterà un kit con un solo amplif,non gli serve a niente......e quindi con la bt60 si ritroverà cmq un passa alto e passa basso con scelta di pendenza di taglio,ritardi temporali,usb,aux,bluetooth,3 rca a 4v e la possibilità di cambiare colore sia ai tasti che al display..........e ti posso dire(a te che non l'hai sentita)che suona davvero molto ma molto bene.....molto meglio di tutte le sorgenti di pari fascia di prezzo............................
Kenwood kdc 60bt oppure jvc kd-r921bt secondo me ottime sorgenti per quella fascia di prezzo.
Pagine: 1 2