Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Come si monta la radio sulla punto !!??? :(
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

gbpkoala

Salve a tutti,
qualcuno potrebbe dirmi come si fa a montare una radio nuova sulla punto 55 s '94 ???
praticamente ho smontato il cassettino e ho trovato solo il cavo dell'antenna (che tra l'altro a quanto pare devo comprare e montare sopra il tettuccio), mentre nessuna notizia di cavi per alimentazione e collegamento con le casse, soltanto uno strano cavetto con uno strano conettore rettangolare ad angoli arrotondati con connessioni da forme strane.

Aiutoooooo!!!!!!!!!!
attenzione 6in un'astronave!!![Big Grin][Big Grin][:p]

nn c'e niente di strano!!!
quel connettore rettangolare va collegato dietro la sorgente...
se la presetta che hai trovato è rettangolare e molto fine devi comprare le presette moderne (presette iso) che montano sugli autoradi moderni...dopo di che tagli i cavi della vecchia presetta e saldi i cavi con la presetta nuova... attento a non invertire i cavi dell'alimentazione

gbpkoala

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da carletto1122</i>
<br />se la presetta che hai trovato è rettangolare e molto fine devi comprare le presette moderne (presette iso) che montano sugli autoradi moderni...dopo di che tagli i cavi della vecchia presetta e saldi i cavi con la presetta nuova... attento a non invertire i cavi dell'alimentazione

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

grazie mille, ma siamo sicuri che quella sia l'alimentazione?? non ho un cercafase e non saprei come provare, tra l'altro sto connettore è un bel po' strano perchè è arrotondato e i plug sono ad 'L'... mmah forse faccio prima a comprarmi un cacciavite cercafase.
cmq eventualmente secondo voi posso prendere l'alimentazione dall'accendisigari??

Grazie a tutti!!!!!