Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: moto arrivata!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(12-04-2011, 03:04 )Mex89 Ha scritto: [ -> ]Eresia!!! Bruciatelooooooooooooo!!! XD

hahahahahhahahahaahha è lo so ma ho visto troppa gente che si è sfasciata..sara per quelloSmile
wooooooooooooooooooooooooooow

COMPRATA!!! poi vi farò un video e vi farò sentire il sound!!! da orgasmo!!!!!!!!!
occhio a non spippetartici troppo poi Big GrinBig Grin
[Immagine: immag0325x.jpg]

eccola quaaaaaaaa!!!!!!!!

per ora con la fmx ho fatto 500 km! che mal di culo!! ma è questione di abitudine! è una moto spettacolare! è molto maneggevole e te la senti subito tua e tira tira tira sempre a qualsiasi giri!! con gli arrow poi ti fai sentire e ti senti il padrone della strada...ho anche provato a togliere i db killer e fa paura!!! mi sentono da km!!!!!!

sono un vero tamarro anche quaaaa!! hauhauhauha
Ora ho capito perchè non sei mai sul forum,sei sempre in giro a tamarrare con la motoBig Grinahahah
Apparte gli scherzi ti faccio i miei complimenti per l'acquisto,oltre a piacermi il genere di moto sono un'appassionato di marmitte arrow,hanno tanta efficenza e ti fai sentireBig Grin così ora vai a coprire la gente con gli impianti SPLBig Grinahahah
ahahha di sicuro almeno 145db li faccio ahahah! se vado al giro senza db killer dopo 10min sono mezzo sordo!! però è orgasmico! frequenze ultrabasse quante ne vuoi e soprattutto se accelleri! e poi a chi sta dietro lo polverizzo! hauhauhau
cambia gli specchietti ,,,ti vendo i miei in carbonio xke gli originali non si possono vedere ,,,sembrano le orecchie di topolino XD
si è vero! concordo! sono orrendi e poi non ci si vede niente! ce l'hai sul serio? te li compro!!
mi piacerebbe farla cosi!

[Immagine: fmx650schwarz3090505.jpg]

a voi piace?
mmm il nero lucido non ce lo vedo bene.. forse nero canna di fucile andrebbe meglioSmile
sisi a punta cromati ,,,sono fantastici li tenevo sul mio XD
faccio le foto e ti contatto XD
Pagine: 1 2 3