Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore G power
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve ragazzi volevo un parere su questo amplificatore :
G-power

2 4 0 0 WATT max 2OHM
1 2 0 0 WATT 4OHM
4 0 0 WATT in RMS 4ohm

*E CON PANNELLO ANTERIORE IN VETRO TEMPERATO TRASPARENTE CHE GLI DONA UN ASPETTO ELEGANTE*

4 x 300 WATT max
OPPURE
2 x 600 WATT max
OPPURE
1 x 600 WATT + 2 x 300 WATT

4 MOSFET
GAMMA DI FREQUENZA 10 Hz - 50000 Hz
PROTEZIONE AUTOMATICA CORTO CIRCUITO
FUSE 2 X 25 AMPERE
DIMENSIONI: LxBxH 34 x 27 x 6 cm
2/4/6/8 ohm

l'ho trovato su ebay allo strepitoso prezzo di euro 69.90
l'ampli nn è per me ma per un mio amico ma secondo me si tratta di una vera cinesata ma kiedo a voi esperti

per i moderatori ho scritto in maiuscolo nn per "gridare " ma perche ho fatto il copia e incolla da ebay
Attendo i vostri pareri

400 watt rms con 2 fusibili da 25 A?? A 69 euro?
Cineseria. E sai che anche da cosa lo presumo?

Da questa frase
*E CON PANNELLO ANTERIORE IN VETRO TEMPERATO TRASPARENTE CHE GLI DONA UN ASPETTO ELEGANTE*

Comunque metti il link dell'amplificatore non si sa mai cosi vediamo bene cos'è.
Cesco ha espresso in pieno il mio pensiero. Stessi dubbi, stesse conclusioni.

Posta il link come ti ha detto comunque, al massimo ci si fa due risate :-)
(09-04-2011, 03:52 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]400 watt rms con 2 fusibili da 25 A?? A 69 euro?
Cineseria. E sai che anche da cosa lo presumo?

Da questa frase

Comunque metti il link dell'amplificatore non si sa mai cosi vediamo bene cos'è.

ok nn l'ho messo perke pensavo nn si potesse cmq ecco qui :

http://cgi.ebay.it/AMPLIFICATORE-X-AUTO-...0584620777
Lascia perdere è cineseria.
cineseria pura......Big Grin...cmq mi hai mandato un messaggio privato,ti stavo rispondendo ma mi è uscito che hai la casella dei messaggi disattivata....attivala che ti rispondo....
(09-04-2011, 19:18 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]cineseria pura......Big Grin...cmq mi hai mandato un messaggio privato,ti stavo rispondendo ma mi è uscito che hai la casella dei messaggi disattivata....attivala che ti rispondo....

X nutellino: fatto