Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Tweeter a livello degli ls29 neo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Dal grafico sembra che soffrano abbastanza il fuoriasse. Io prima di rifare le tasce li proverei così poi se non ti soddisfano proverei a orientarli.Wink
il fatto è che nelle tasche che ho ora non ci entrano...quindi dovrei modificarle comunque...

intanto i woofer sono in arrivo...
(01-05-2011, 21:12 )andrewsti Ha scritto: [ -> ]azz...tocca rifare le tasche allora?
quanto dovrei orientarli? e in che modo?

grazie

perchè , non lo sapevi che erano da 18cm ?
e poi , se è come il technology ls185 , và meglio in cassa chiusa da 20litri ! non è tanto adatto alla portiera !

(04-05-2011, 03:57 )megane Ha scritto: [ -> ]
(01-05-2011, 21:12 )andrewsti Ha scritto: [ -> ]azz...tocca rifare le tasche allora?
quanto dovrei orientarli? e in che modo?

grazie

perchè , non lo sapevi che erano da 18cm ?
e poi , se è come il technology ls185 , và meglio in cassa chiusa da 20litri ! non è tanto adatto alla portiera !

20 litri??? non ho mica un ducato, ho una punto! Big Grin
avevo provato a ricavarne 12 e non ce l'ho fatta...oltretutto la mia è 5 porte...
io le realizzazioni che ho visto, sono in free in porta...in box li ho visti per casse home...
Prova ....
Sul forum "acs" lo utilizzano e l'hanno provato ....ed in chiusa va meglio.
Se vuoi ti linko dove ne parlano ..... in portiera non và come dovrebbe ..
(04-05-2011, 07:17 )andrewsti Ha scritto: [ -> ]io le realizzazioni che ho visto, sono in free in porta...in box li ho visti per casse home...

ok, mandami pure il link, così do una lettura!
grazie!!!
intanto sto preparando delle tasche orientate...Big Grin

http://forum.audiocarstereo.it/showthread.php?t=25956&highlight=18w-4531g00&page=5

questo???
[Immagine: foto785.th.jpg]

tasche preparate...a giorni resino tasche e montanti...
(05-05-2011, 03:10 )andrewsti Ha scritto: [ -> ]http://forum.audiocarstereo.it/showthread.php?t=25956&highlight=18w-4531g00&page=5

questo???
[Immagine: foto785.th.jpg]

tasche preparate...a giorni resino tasche e montanti...

Si la discussione è quella Wink
Comunque insonorizza a bomba la portiera e prova Smile

la porta è già insonorizzata con guaina bituminosa con lato in alluminio tipo geko. uno strato sulla lamiera interna della porta che copre anche le barre anti intrusione, uno strato esterno che copre tutti i buchi, e uno strato di neoprene da 5mm all'interno della cartella.
vorrei stendere della pasta brax (si chiama così?) nel lato esterno, per irrigidire la parte dove vengono tappati i buchi.
la tasca non la riempirò come pensavo di fare, perchè nella discussione ho letto che è meglio non intubare il woofer! ma insuflerò la parte tra tasca e lamiera per non avere "spifferi". naturalmente metterò della guaina tra la tasca e la porta per non fare sfogare il woofer a caso...
e speriamo che vada tutto a dovere
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12