Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio impianto fiat 600
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti, apro questo topic per avere un aiuto nella scelta dei componenti per realizzare un impianto hifi di buona qualità nella mia fiat 600. Prima di tutto vorrei realizzare un impianto che mi dia una buona qualità audio.Vorrei mettere dei coassiali hertz ecx 100 10 cm anteriormente nelle predisposizioni originali.Come subwoofer vorrei mettere un jbl da 400 watt e un amplificatore della audison da 300 watt. voi che ne dite di questo impianto sunera bene??Il sub e l amplificatore va bene di quella potenza??come cavi di alimentazione e di altri collegamenti di che diametri li dovrò prendere??Poi c e un altro problema siccome gia tengo una sorgente jvc kdr35 e non posso collegarli direttamente l ampli e il sub xke nn ci sono le predisposizioni come dovrò fare?non voglio prendere un altra sorgente.consigliatemi voi grazie mille
Ciao e benvenuto. Partiamo con il dire che se vuoi un impianto di qualita con 2 coassiali da 10, la vedo dura.

Iniziamo con lo stabilire un budget, musica ascoltata, da chi verra montato l'impianto. Inoltre se la tua sorgente non ha uscite RCA, mi spiace ma la devi cambiare.
come budget ho a disposizione 200 euro cioè da consumare tra altoparlanti e cavi..il subwoofer e l ampli gia li tengo,l ampli e della audison 300watt il sub e della jbl da 400w.vorrei sapere adesso cosa prendere per continuare questo impianto??musica ascoltata e napoletana,huose e rap.l impianto nn so ancora da ki lo farò montare.aspetto consigli da voi grazie
Con 200 euro tra cavi e kit 2 vie mi sa che dovresti puntare ai morel tempo 6 o al kit ESK 165 della hertz che stanno intorno ai 120-140 euro e il resto per cablaggi e accessori.

Vista la musica ascoltata io punterei al kit hertz