Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: led rosso memphis 16ST3004
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, vorrei porvi il mio problema, semmai sia un problema!
Alla prima installazione del Memphis 16-ST3004 e sua accensione ho riscontrato led rosso che sispegne dopo circa 1 sec per poi accendersi il normale led verde, ancora non avevo gli rca attaccati quindi non ho potuto constatare se funzioni o no, volevo solo sapere se è una cosa normale che il led rosso si accenda per un sec prima del verde o no.
Grazie a tutti
Se non erro lo fanno parecchi amplificatori. E' tipo un controllo e poi parte.
Credo che sia una cosa normale anche il pc 2150 fa la stessa cosa....
lo ho detto perche nel montaggio ho erroneamente invertito polarità all'alimentazione dell'amplificatore, ma sono saltati i fuse dall'ampli che dopo avre sistemato + e - ho sostituito, ecco perchè ero un po' preoccupato, ma se sono saltati i fuse dovrebbero aver savato il resto.....spero....che deficiente che sono
(13-04-2011, 03:25 )patrick7884 Ha scritto: [ -> ]lo ho detto perche nel montaggio ho erroneamente invertito polarità all'alimentazione dell'amplificatore, ma sono saltati i fuse dall'ampli che dopo avre sistemato + e - ho sostituito, ecco perchè ero un po' preoccupato, ma se sono saltati i fuse dovrebbero aver savato il resto.....spero....che deficiente che sono

ciao lo fa anche il mio ( amply del sub gzra 1.1000d groundzero) si accende prima il led rosso e poi dopo qualche secondo si accende il led azzurro
l'ha sempre fatto e nn mi ha dato mai nessun problema
lo fanno anche i miei steg e phase linear
ora sto più tranquillo, domani finosco il montaggio e lo provo, sperando di non aver fatto danni!
Se il led verde si attiva, non hai danneggiato nulla riguardo alimentazione e stadio finale, o sarebbe in protezione. non dovrebbero esserci problemi.

normalissimo... quasi tutti i vecchi old school fanno così...
tutto ok appena provato, perfettamente funzionante!! si puo chiudere!! grazie a tutti!!