Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: morel supremo piccolo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

peppesud

Ciao a tutti sono nuovo del forum ,sono Giuseppe e come voi,"credo" sono un appassionato di car stereo,non mi dilungo piu' di tanto e vengo al dunque....chi di voi possiede o ha mai provato questi tweeter,come si comportano in un tre vie sq,sono davvero validi ,o con gli stessi soldi si puo' prendere di meglio!grazie per la collaborazione
Qui forse puoi trovare quello che cerchi:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=14816
madonna dinuovo la pelle d'oca mi è venuta rileggendo x l'ennesima volta qst recensione........torna tra noi MAX.....
..sono sempre, qui con voi.

anche se meno assiduamente.

ciao!!

peppesud

si avevo gia' letto...senza togliere nulla a max target,nessun altro li ha mai ascoltato ???altri pareri???è sprecato in un tre vie,che ne sò punti deboli o altro....
Non credo troverai molti qui che hanno avuto il piacere di ascoltare quei tw. Sono componenti di assoluto riferimento e il prezzo non è proprio a buon mercato.

Punti deboli? Il maggiore credo sia appunto il prezzo.
aggiungo(credo) tutto il resto......................................Big Grin....xkè credo che siano tweeter che ti fanno sentire ogni minimo difetto del resto della catena(impianto).....quindi taratura,installazione,amplificazione...devono essere al top....senò inutile prenderli.....

peppesud

ok ho recepito il messaggio.....