salve se compro questo sub dove lo metto? cioè devo creare una cassa, come? se la faccio manualmente non sarà mai una produzione perfetta per un suono buono. poi dice potenza rms 330 max 1200, posso mettere un amplificatore da 1200w?
1200W reali non pensarlo nemmeno...
che sub è?
giocattolino cinese... cosa ci devi fare?
è sony! non è buono della sony? lo devo mettere nella auto che deve fare boom boom
(14-04-2011, 04:44 )Gabriele94 Ha scritto: [ -> ]è sony! non è buono della sony? lo devo mettere nella auto che deve fare boom boom
Se vuoi essere risposto seriamente, parla in un modo altrettanto serio.
Se vuoi fare boom boom, puoi prendere anche 2 granate
Scherzi a parte. Non è che se è sony è buono. Se non è sony fa schifo. Ci sono prodotti e prodotti da valutare e da scegliere in base al contesto in cui verranno installati i componenti.
PS: Sezione sbagliata. Mod spostate
(14-04-2011, 04:44 )Gabriele94 Ha scritto: [ -> ]è sony! non è buono della sony? lo devo mettere nella auto che deve fare boom boom
Quello al massimo fa Prrr Prrr. A quel prezzo già ci prendi un monacor sph, con poco più un hertz es.
scusate ma non capisco perchè non è buono! credo che 330 watt rms siano ottimi... cosa sta che non va?
ma scusa, ti piace? ... compralo... tanto so già che per quello che devi fare, è inutile sprecar parole e soldi.
(14-04-2011, 22:17 )Gabriele94 Ha scritto: [ -> ]scusate ma non capisco perchè non è buono! credo che 330 watt rms siano ottimi... cosa sta che non va?
Già il fatto di comprare un sub su mediashopping!
Cmq se ragioni così prendi direttamente un chaos da 3000w su ebay, secondo il tuo ragionamento più watt = sub migliore?
Se vuoi ascoltare consigli bene, altrimenti inutile aprire un topic se hai già deciso da solo cosa comprare!
Ti ho consigliato dei prodotti validi sulla stessa fascia di prezzo, la scelta falla te!