Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sony XEC 1000
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti ragazzi è una vita che non tornavo sl forum..
io non son un esperto come tanti voi ho un impiantino tranquillo..
un frontale con TARGET da circa 65rms a due vie spinte da un amplificatore ORION 265XP cobalt e un sub IMPACT 57series spinto da un LANZAR Vibe 1000.1

ora la mia domanda è questa..
mi è stato regalato per disuso questo crossover elettronico.. mi puo servire a migliorare qualcosa o non vale la pena per l'impianto che ho?

e soprattutto vale qualcosa?

ciao a tutti
Ciao,secondo me non è male,cross molto completo e versatile,adatto a gestire un impianto completo,sub/wf/tw.
Non mi sembra però il caso di inserirlo nel tuo attuale impianto,il mio consiglio è di tenerlo da parte,qualora decidessi in futuro una biamplificazione del fronte potrà tornarti molto utile Wink
scusa la domanda ma non sono molto esperto.. per biamplificazione intendi 2 vie separate? medi e alti? perchè altrimenti io ce l'ho già il kit TARGET TDK600 se non ricordo male si chiama cosi ed è un 2 vie separate
il fronte bi amplificazione = 2 amplificatori per il fronte = 1 amp per i tweeter + 1 amp per i woofer