Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: powerplate 80 o orion 260 cobalt..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
che cosa ci mandereste con questi 2 ampli..?quale è meglio x dei tw e quale x dei medi..?Shy
(19-04-2011, 02:30 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]che cosa ci mandereste con questi 2 ampli..?quale è meglio x dei tw e quale x dei medi..?Shy

Il powerplate 80 !
Sia per i medi che per i tw Big Grin

Se li hai tutti e due Rolleyes pazienza ... a/d/s sui tw e orion sui mid !

Non conosco l'orion, ma il powerplate 80 è un ampli che assolutamente va sui tw... Heart
Che poi non disdegni affatto di pilotare anche dei mid o addirittura un 2 vie completo non troppo "pesante" ma in biamp va sui tw e basta! Tongue
fantastico e pensare che li ho presi senza quasi cognizione di causa e mi è andata bene Big Grin Big Grin allora pp sui tw e orion sui mid..grazie come sempre!!
sapete per caso darmi anche delle specifiche o voi omnisapienti professionisti du sound? Big Grin in rete ho trovato ben poco...graaaazie
Powerplate ovunque. Big Grin

Quell'Orion è tutto fuorché un vero Orion Wink
beh...

A/D/S/ forever.. senza il minimo dubbio.

soprattutto in medioalta, pochi rivali al mondo; tra i più corretti, ariosi, dettagliati e profondi mai prodotti.

vecchia scuola Sol Levante... mica bau bau - micio micio...

con quella, non si sbaglia mai.
oook quindi l "orion" posso usarlo come fermacarte? Big Grin
nn è male, ma non è certo un hcca o un gs..

vendilo.
x quello che lo ho pagato...Smile vedo come va casomai so dove trovarti Big Grin
Pagine: 1 2