07-10-2011, 03:52
07-10-2011, 04:03
(07-10-2011, 03:52 )bigotto Ha scritto: [ -> ]gia in plancia... bravo! ha spostato i comandi del clima o ti sei fatto spazio in alto? posteresti qualche foto?
Non è venuto chissachè ma ciò che si presenta adesso temporaneamente è questo risultato
Sicuramente mi farò rifare la mascherina da chi se ne intende
Foto plancia temporanea
....
07-10-2011, 04:05
dai per essere una cosa provvisoria non è venuto affatto male, ma il clima ti funziona?
07-10-2011, 04:35
(07-10-2011, 04:05 )bigotto Ha scritto: [ -> ]dai per essere una cosa provvisoria non è venuto affatto male, ma il clima ti funziona?
Certamente!!!
Adesso ho problemi con winzozz 7
Ho installato ma quando provo a cambiare la password di amministratore, senza averne impostata una non me la fa cambiare/rimuovere perchè non so quale sia la caxo di password
Ma nn ci credo va.......la password di default per admin è "seven"
07-10-2011, 05:07
Bigotto hai perfettamente ragione, ma sai meglio di me che il "giusto" intramezzo tra PC-fullDSP, e sorgente classica, è proprio PC+DSP esterno.
So che è uno spreco di soldi, di prestazioni, ecc ecc....ma moltissimi attutiscono l'impatto molto meglio cosi.
Io lo consiglio a chi vuole far suonare tutto senza sbattimenti perchè molti si "scoglionano" (si può dire? ) solo per impostare Console, Foobar ed il pannello di controllo della Terratec...........e abbandonano.
Sul forum di ACS ci sono tanti esempi di gente trasportata dalla "moda", e poi andata alla deriva perchè non capiva il funzionamento del tutto.
Una volta che si impara ad usare il pc, è un attimo gettare il Bitone e inserire una sk.audio...ed è sicuramente la cosa migliore
Poi ovviamente non tutti puntano al top.
So che è uno spreco di soldi, di prestazioni, ecc ecc....ma moltissimi attutiscono l'impatto molto meglio cosi.
Io lo consiglio a chi vuole far suonare tutto senza sbattimenti perchè molti si "scoglionano" (si può dire? ) solo per impostare Console, Foobar ed il pannello di controllo della Terratec...........e abbandonano.
Sul forum di ACS ci sono tanti esempi di gente trasportata dalla "moda", e poi andata alla deriva perchè non capiva il funzionamento del tutto.
Una volta che si impara ad usare il pc, è un attimo gettare il Bitone e inserire una sk.audio...ed è sicuramente la cosa migliore
Poi ovviamente non tutti puntano al top.
07-10-2011, 05:57
Quali software utili, consigliati ed obbligati mi dovrei procurare per un funzionamento al top con un monitor touch?
07-10-2011, 08:13
- scheda audio multicanale che sia compatibile con il routing (che io sappia, solo la Terratec DMX6USB non lo è ma va bene lo stesso) esterna.
- un host VST (per esempio Console, ma ce ne sono altri)
- una suite di plugin VST, che non sono altro che DLL (ci sono free o a pagamento, ed ognuno di essi fa quello che vuoi)
- tanta pazienza
- tanto tempo
- tanta voglia di capire come funzionano le cose e come comunicano i programmi
- un host VST (per esempio Console, ma ce ne sono altri)
- una suite di plugin VST, che non sono altro che DLL (ci sono free o a pagamento, ed ognuno di essi fa quello che vuoi)
- tanta pazienza
- tanto tempo
- tanta voglia di capire come funzionano le cose e come comunicano i programmi
07-10-2011, 17:25
(07-10-2011, 03:52 )bigotto Ha scritto: [ -> ]gia in plancia... bravo! ha spostato i comandi del clima o ti sei fatto spazio in alto? posteresti qualche foto?
scusate..
Ot: .. monitor da 10" touch?
hai voglia gentilmente di darmi le effettive misure di ingombro??
Ti ringrazio!
08-10-2011, 07:55
(07-10-2011, 17:25 )thema2000 Ha scritto: [ -> ](07-10-2011, 03:52 )bigotto Ha scritto: [ -> ]gia in plancia... bravo! ha spostato i comandi del clima o ti sei fatto spazio in alto? posteresti qualche foto?
scusate..
Ot: .. monitor da 10" touch?
hai voglia gentilmente di darmi le effettive misure di ingombro??
Ti ringrazio!
Con mascherina originale o senza mascherina quindi solo il display?
Ciao banda i lavori proseguono alla grande...
eccovi l'album che aggiornerò....Album_CarPc_Robymagic
Avrei bisogno di capire da voi su cosa vi siete connessi nell'atx m2 per portare il 12V al monitor....
P.s. quando arresto il sistema windows il pc si spegne....riparte e fa un ciclo fino a spegersi. Ne sapete qualcosa?
Ho settato sull'atx off on off off cioè 2ore ed un ciclo di un minuto da perdita del segnale sottochiave
09-10-2011, 03:14
il monitor, devo incassarlo nel cruscotto, devo sapere se posso fare un foro di quelle dimensioni... quindi con la mascherina... non ci posso mettere solo il dispaly... ( o si?? )