Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ampli 4 canali distorsione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti,
ho un ampli phase linear 8kw 4 canali x 75 rms.. amplifico 2 hertz anteriori coassiali dcx 165 e posteriori delle jbl 130mm coassiali da 45 rms... però non sono per nulla soddisfatto, il suono ( solo il basso perchè gli alti si sentono molto bene ) tende subito a dare distorsione...
sono deluso...

ampli è 4*75rms a 4 ohm.. grazie a tutti
è una battuta? ... o parli seriamente?? ^_^
(22-04-2011, 04:17 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]è una battuta? ... o parli seriamente?? ^_^

no no molto serio e sono molto deluso.. l'ampli l'ho preso usato oggi ...e montato oggi..cavi adeguati ecc sottointeso
con con delle coassiali misere cosa pensi di ottenere? 140 db a 40 hz? ... siamo realisti ^_^
(22-04-2011, 04:22 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]con con delle coassiali misere cosa pensi di ottenere? 140 db a 40 hz? ... siamo realisti ^_^

no, ma è inpensabile che vadano subito in distorsione..prima con un kenwood da 400watt max 2 canali x 45 rms andavano molto di più ed ora vanno peggio...
mha... provalo in un sistema serio e poi potrai giudicarlo.
(22-04-2011, 04:31 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]mha... provalo in un sistema serio e poi potrai giudicarlo.

quindi è un problema di altoparlanti?
coassiali serie cosa consigli
coassiali evitale Wink un buon 2 vie ti da molte soddisfazioni io avevo montato i ciare cw161n e i ct250 che tutt ora ho e andava da dio come kit prova a dargli un occhiata Smile
Ma il passa alto 80/100hz circa , lo hai fatto ?

Si , comunque le coassiali non gestiscono tanti watt , come altri componenti singoli
Butta i coassiali, quell'ampli merita mooooolto meglio..
Pagine: 1 2