Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Relè remote.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Riesumo il post...le utenze le collego al temote uscente dal rele tramite mammuth a piu uscite giusto ?
(31-03-2014, 08:31 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Riesumo il post...le utenze le collego al temote uscente dal rele tramite mammuth a piu uscite giusto ?

yes, all'uscita dal relè (rem ampli, ventoline, ecc.)
Vediamo se ho capito...il filo in alto a destra è il positivo che passa nel fusibile e entra nel rele , a sinistra di dove arriva il positivo del rele abbiamo il negativo e i due rimanenti sono rem in e rem out nel senso il remote che arriva dalla sorgente (posso prolungarlo un po ?) e l'altro quello che esce anche se da sta foto non so riconoscerli

Se non ho capito male l'attacco che è perpendicolare agli altri dovrebbe essere il rem d'uscita
(31-03-2014, 16:44 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Vediamo se ho capito...il filo in alto a destra è il positivo che passa nel fusibile e entra nel rele , a sinistra di dove arriva il positivo del rele abbiamo il negativo e i due rimanenti sono rem in e rem out nel senso il remote che arriva dalla sorgente (posso prolungarlo un po ?) e l'altro quello che esce anche se da sta foto non so riconoscerli

Se non ho capito male l'attacco che è perpendicolare agli altri dovrebbe essere il rem d'uscita

Ora non ricordo bene, ci sono i numeri sopra, 30, 85, 86, 87,ecc. C'è una discussione sul forum dove dei "compari" mettono lo schema, guarda bene. Io, sulla mia, ne ho preso uno non automobilistico e con il tipo che me l'ha regalato abbiamo visto come si collega. Il rem che viene dalla sorgente lo puoi allungare, no problem, ma verifica bene i collegamenti prima di far andare il tutto.
Ho trovato qualcosa in giro grazie Smile per il positivo ? posso prenderlo dal distributore dove passa gia un altro cavo ? per esempio in un uscita ho il cavo di un ampli e ci faccio passare anche quello ?
Up up!
lo puoi prendere dal distributore del +12 ho dal morsetto dell'ampli stesso.

aldilà dei numeri sul retro è indicato un rettangolino con i suoi 2 pin (bobina) e un interruttore aperto con altri 2 pin.

ad un capo della bobina porti un negativo e l'altro il remote della autoradio, sugli altri due dell'interruttore la +12 e nell'altro i fili che vanno ai remote degli ampli.
(31-03-2014, 17:32 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Ho trovato qualcosa in giro grazie Smile per il positivo ? posso prenderlo dal distributore dove passa gia un altro cavo ? per esempio in un uscita ho il cavo di un ampli e ci faccio passare anche quello ?

Si...
Grazie ragazzi ! il cavo che va verso gli ampli lo faccio terminare con un mammooth a piu uscite e da li diramo no ?
(12-04-2014, 10:49 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Grazie ragazzi ! il cavo che va verso gli ampli lo faccio terminare con un mammooth a piu uscite e da li diramo no ?

yes

qui un'esempio con relè automobilistico da 30A

[Immagine: 2wna5g5.jpg]
Pagine: 1 2 3