Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: allergico alla polvere
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Sad ebbene si!!!!sono allergico alla polvereSad ieri dopo tanto ho fatto il test allergologico e sono risultato allergico alla polvere.. uffaaa..
Anche io da quando sono nato. Ma sinceramente non ne vedo il problema. Ne l'utilità di questo topic. Confused
come ti curi?
(01-05-2011, 00:07 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]come ti curi?

Mai curato. Ma perche si curano anche le allergie? Una soluzione sarebbe chiuderti in una bolla di cristallo che filtra l'ossigeno e non fa passare niente altro Big Grin. L'allergia alla polvere è piuttosto comune, ma ripeto io non mi sono ne mai curato ne mi ha mai dato problemi.
neanche antistaminici? a me il dottore ha segnato (telfast 180mg)..
non so cosa siano ma va meglio.. francè fossi in te mi curerei... ma riesci a respirare con il naso?
(01-05-2011, 00:58 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]neanche antistaminici? a me il dottore ha segnato (telfast 180mg)..
non so cosa siano ma va meglio.. francè fossi in te mi curerei... ma riesci a respirare con il naso?

A dir la verità mi ha sempre curato mio padre che è medico veterinario e posso dirti che sono cresciuto forte e sano Big Grin

Purtroppo ho sempre problemi ha respirare con il naso ma secondo me è perche ho il setto nasale un po storto. Non per l'allergia. Puo essere che tu sei piu sensibile rispetto a me e ti crea piu problemi.

L'unica cosa a cui sono allergico e che mi ha fatto rischiare di lasciarci le penne era una sostanza contenuta negli sciroppi per bimbi per curare l'influenza o cazzate cosi.

Per la polvere non ho mai preso niente.
azz non ci si scherza.. piu in là dovro fare delle punture e dovrò andare x forza in ospedale perchè devono tenermi sotto controllo..che p....!!!!!!!! immagini uno allergico ai db? hihih
Io ti dico questo periodo sono Ko x i pollini..Big Grin fazzoiletti alla mano e via!
io sono allergico ai cipressi... a febbraio moiooo
allergico ad acari della polvere, polline e parietaria... Da maggio a metà settembre, tranne quando vado al mare, non respire bene dal naso(anke io ho il setto leggermente "deviato") e i turbinati mi si ingrossano peggiorando ulteriormente la respirazione...
Xyzal ed eltair, insieme ad una dose massiccia di fazzolettini diventano i miei migliori amici xD
Solo in questo periodo, ad inizio mese, faccio 5 gg di cortisone per evitare fastidi esagerati e ingestibili in situazioni come esami o lezioni all'università Big Grin

ps: del tutto inutili i "vaccini" per l'allergia che costano 500 euro e non servono ad una mazza in quanto l'allergia non si cura(si puo' soltanto tenere sotto controllo).
Pagine: 1 2