salve ragazzi come da titolo vi kiedo consiglio per un buon amply per i miei tweter ( hertz space one ) vorrei un amply ke dia il meglio su questi tweter
fatemi sapere con i vostri consigli grazie mille
Ps. piu o meno come spesata euro 150 comprese di spese di psedizioni
Io direi i soliti noti audison vr, celestra ra, abola synthesis anche se forse sono tutti leggermente fuori budget. Prova a vedere cosa trovi nell'usato.
guarda nel mercatino c'è un ppi pc 225 ,molto sotto dichiarato,l'ho ascoltato ed è uno spettacolo,con quello che costa poi è regalato
puoi provare anche un phonexgold m25 e ottimo XD e costa anche poco
Valuta anche gli ads, a detta di tutti sono fantastici sui tw
(04-05-2011, 07:20 )ilpirata Ha scritto: [ -> ]Valuta anche gli ads, a detta di tutti sono fantastici sui tw
ke tipologia di ads ?
come sono gli amplificatori audio system ?
Ne avrei trovato uno mod twister f2 300 con componenti maxxaudio a 100 euro come vi sembra a voi ?
(04-05-2011, 07:38 )sebastian Ha scritto: [ -> ] (04-05-2011, 07:20 )ilpirata Ha scritto: [ -> ]Valuta anche gli ads, a detta di tutti sono fantastici sui tw
ke tipologia di ads ?
come sono gli amplificatori audio system ?
Ne avrei trovato uno mod twister f2 300 con componenti maxxaudio a 100 euro come vi sembra a voi ?
Ma tu che cosa cerchi?
Perchè stiamo mischiando carne, pesce e pietre
Sono stati nominati Abola, Celestra, A/D/S......l'AudioSystem per favore no....non tra questi nomi
Se il tuo scopo è risparmiare, prendi quello che vuoi.
Se vuoi fare la spesa una sola volta, spendi qualche euro in più adesso e ti levi il pensiero.
Comunque, in ordine di prezzo crescente, più o meno, ti dico qualche amplificatore che va bene in alto (non è detto che vada male in basso, sia chiaro):
Audison VR203
Precision Power 2025AM
Audison VR206
SoundStream D100II
Precision Power 2050AM
Phoenix Gold M25
Audison VR209
Harman Kardon CA260
A/D/S PowerPlate 40
SoundStream Class A50II
SoundStream D200II
A/D/S PQ10
A/D/S PowerPlate 80
Phoenix Gold M50
A/D/S PowerPlate 100
A/D/S PQ20
A/D/S PowerPlate 120
Phoenix Gold MS275
Abola Synthesis
Celestra RA275
Precision Power ProMos12
Precision Power ProMos 225
Precision Power ProMos250
A/D/S 280CMX PowerPlate
A/D/S 250MX
Una domanda mi sorge spontanea, però: che woofer hai e con cosa li amplifichi?
Come vuoi che suoni il tuo impianto?
Perchè senza questi elementi, fare nomi a caso è inutile, come è quasi inutile la lista che ti ho fatto.
Come non quotarti djbert...