Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: RADUNO PDS!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
(05-05-2011, 01:03 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]e se lo zio non mi fa portare i diffusori?? ^_^ Big Grin

Tu pensa a portare sia lo zio che i diffusori.

se dovesse tentennare... chedigli se pensa che mi meriterei un simile "sgarbo"...

Big GrinWink

(05-05-2011, 01:08 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(05-05-2011, 01:03 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]e se lo zio non mi fa portare i diffusori?? ^_^ Big Grin

Tu pensa a portare sia lo zio che i diffusori.

se dovesse tentennare... chedigli se pensa che mi meriterei un simile "sgarbo"...

Big GrinWink

vero ... hihihihiihihih Big Grin... ma io volevo venire da solo ... grrrrr Big Grin
nono.. lo zio NON può mancare!! e poi, tra noi "zii" ci si intende.. haha!!

e poi tu, hai sempre il buon Dave, come supporto...
io la metto la a titolo puramente indicativo..si potrebbe fare il 10 o il 17 luglio..che sono 2 domeniche..non prima magari xche sono in ferie e mi dispiacerebbe mancare Rolleyes
17 luglio lo zio max è in sicilia a recuperare mobilia e family...

10 luglio la trovo ottima come data.
(05-05-2011, 02:20 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]17 luglio lo zio max è in sicilia a recuperare mobilia e family...

10 luglio la trovo ottima come data.

ma magari sarebbe un'ottima e sopratutto bella idea se si fa ci sto
si fa... se voi lo volete.

come detto, da parte mia la disponibilità è confermata.

sta a voi organizzarvi.

Luciano terrà aggiornata la lista dei partecipanti.
fin ora siamo:

io
davetaglia
Forno
mex89
sebastian
michelangelo
cesco91
marco206 (gay)

ho appena aperto il topic Wink... appena lo leggeranno gli altri, fra una decina di giorni scommetto saremo ancor di più.... dai che esce una bella cosa Big Grin
beh se si sapesse con molto anticipo la data sicura potrei venire anche io passando per bergamo e milano ma sono appiedato... vuol dire che verrò in pulmann direttamente da milano. ma dovrei essere sicuro della data perchè il volo cagliari-milano va prenotato anni prima a meno di salassi dell'ultim'ora!
si è parlato del 10 luglio... per ora teniamo per buona questa data.
Pagine: 1 2 3 4 5 6