Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: RADUNO PDS!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
(05-05-2011, 02:20 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]17 luglio lo zio max è in sicilia a recuperare mobilia e family...

10 luglio la trovo ottima come data.

A Brescia Confused mi viene un pò scomodissimo Big Grin ... Angry
Smile Speriamo che piu' in là si organizza un' altro raduno , con una zona piu' bassa ....
(05-05-2011, 00:41 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]presto detto, gente:

1 -o di sabato a pranzo, o di domenica a pranzo. sono i due giorni in cui a pranzo il ristorante è chiuso, quindi avreste a disposizione l'intero locale: una sala grande dove posso ospitare fino a 60 commensali, e una sala più piccola dove possiamo eventualmente organizzare una postazione per ascolti home con ampli, e altro materiale che vorrete portare; per l'occasione luciano porterà i diffusori maxound che ho recentemente costruito per lui.

2 -per coloro che verrebbero da molto lontano, riprendendo l'osservazione di mex89, si possono "organizzare all'antica".. ovvero, due-tre per auto (posibilmente la meglio suonante o originale... ghgh) e dividersi le spese e la guida.

io sono a vostra completa disposizione; a voi la palla.

2 -traghettare l'auto è un pò rognoso .......... io poi sono quasi Africano Big Grin ... già per arrivare a Catania è un' impresa Undecided

1 -però l'idea di salire 4 amply con il treno mi alletta Wink
Bravo Luciano ... Ottima iniziativa !
(05-05-2011, 01:08 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(05-05-2011, 01:03 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]e se lo zio non mi fa portare i diffusori?? ^_^ Big Grin

Tu pensa a portare sia lo zio che i diffusori.

se dovesse tentennare... chedigli se pensa che mi meriterei un simile "sgarbo"...

Big GrinWink
E dove li mettiamo max i diffusori,tengono il posto di 2 persone Big Grin
Bela il MAX SPECIAL CAR 2011

(05-05-2011, 06:37 )suono Ha scritto: [ -> ]Bravo Luciano ... Ottima iniziativa !

Spero ci sarai anche tu... non può mancare il fondatore Big Grin
se Alessio solo ci prova a mancare, lo fustighiamo in sala mensa

(05-05-2011, 04:01 )megane Ha scritto: [ -> ]-però l'idea di salire 4 amply con il treno mi alletta Wink

Darietto, se prenoti per tempo un volo AR su bergamo (80km da manerbio) o verona (70km) con meno di 100 euro vai e torni.

di sicuro qualche anima pia che ti "raccatta" oer strada, la trovi. mal che vada, mando io qualcuno a prederti.

Ma allora max se rimani a Brescia x il ristorante ci si becchera più spesso! Sto a 1 30 di macchina Wink
beh, manca per te, mich.
Cosa manca x me? Smile non ho afferrato..
che non hai che da venire a trovarmi...
AaaaaAaah Big Grin certamente!!! Super volentieri!
Pagine: 1 2 3 4 5 6