Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: RADUNO PDS!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
novità:

per gli amanti del tuning, sabato 21 maggio 2011 ci sarà una bellissima manifestazione nella piazza del municipio di Manerbio organizzata dal GIEMME Tuning Club; per l'occasione, il bar Gatto e noi del ristorante pizzeria IL SAGITTARIO, saremo presenti con il forno in piazza, in modo che ogni avventore , mentre osserva le auto presenti, potrà, con una modica spesa gustare degli ottimi tranci di pizza sfornati al momento, e bere a volontà. per cui organizzatevi in modo da avere un conducente sobrio.. per il rientro a casa.

per quanto riguarda il raduno PDS in data 9 o 10 luglio, aspetto le vostre conferme.
io per il 10 in caso ci sono!!
sarebbe bene compliare una lista dei sicuri partecipanti.

le date migliori sono il 9 luglio (sabato) o il 10 luglio (domenica).

decitete voi.

aspetto anche di sapere quanto volete spendere per il pranzo.

Il 10 io ci sono sabato mi e' impossibile!! Per il pranzo non ho idea..20 25 euri a capoccia? Troppi? Troppo pochi? Io la h ho buttata la...
Luciano, sarebbeora di farla, la lista.. non credi?

se ci sei, batti un colpo.
la facciamo la facciamo... vediamo stasera se ho 10 minuti Wink
Lucianoooo....
Max,adesso è impegnatissimo luciano Cool
Mercoledì vado là che lo facciamo insieme
non per altro, ragazzi; ma mi occorre per tempo utile, sapere quanti sarete e cosa volete mangiare, o rischiamo di dover fare tutto in fretta e furia, e ciò non mi piace. è mio desiderio farvi trascorrere una giornata veramente divertente, mangiando e bevendo bene, con buona musica e con la possibilità di dilettarci/vi anche con qualche ascolto simil-home.
Cosa ci consigli Max da mangiare..? Smile bisognerebbe fare tipo un topic con solo la lista di chi verrebbe e mettere una data di chiusura delle iscrixzioni tipo con relativo prezzo del pranzo Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6