Ragazzi, è solo un idea che mi frulla per la testa... che ne pensate di organizzare un piccolo raduno pds? ...
Come ben sapete , il nostro caro maxtarget gestisce un ristorante a brescia
http://www.ristoranteilsagittario.it, che ne dite se un bel giorno di luglio organizziamo un piccolo radunetto con le nostre auto e ci facciamo una bella mangiata tutti assieme?.... sarebbe stupendo conoscerci di persona , ascoltare le auto, scoprire che anche max ha un volto ... ihihihihih.......
cosa ne pensate?
(04-05-2011, 18:56 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi, è solo un idea che mi frulla per la testa... che ne pensate di organizzare un piccolo raduno pds? ...
Come ben sapete , il nostro caro maxtarget gestisce un ristorante a brescia http://www.ristoranteilsagittario.it, che ne dite se un bel giorno di luglio organizziamo un piccolo radunetto e ci facciamo una bella mangiata tutti assieme?.... sarebbe stupendo conoscerci di persona , ascoltare le auto, scoprire che anche max ha un volto ... ihihihihih.......
cosa ne pensate?
Lo so perché me lo dici tu ora, fino a 3 minuti fa ero ancora convinto di dover dare la colpa agli alieni, ai maya o a Berlusconi per la sparizione di Max!
L'idea è molto carina, però il massimo sarebbe farla con tutte le nostre auto in modo da vedere (e sentire) dal vivo i lavori che abbiamo visto finora solo in foto sul forum... Però molta gente dovrebbe farsi 100-200-300 € di benza solo per arrivare lì (senza contare i caselli)... Io personalmente potrei pensarci, anche se sono comunque a 250 km buoni... Altrimenti si va in treno ma si fa proprio solo per conoscerci a quel punto ;-)
ma il mio "radunetto" significava auto comprese
... potremmo avere tutto il parcheggio a disposizione... suonare , mangiare , divertirsi, saranno gli obblighi
Ripeto, se ci sono abbastanza adesioni per me si può fare, però cerchiamo di arrivare presto e andare via tardi perché non voglio farmi 500-600 km in un giorno per star lì due ore XD
ovviamente dobbiamo organizzarci... magari non se ne farà niente ma è logico che se si farà, bisogna arrivar li presto .
A BRESCIA?!?!? io ci sono a un tiro di schioppo!!!se fate qualcosa ci sono sicuramente!!!!
xo dovrebbe essere una domenica xche gli altri giorni lavoro sempre
750 km sono parecchi. Se saremo abbastanza ci posso fare la pensata altrimenti scendete tutti giu che vi ospito a casa mia.
presto detto, gente:
o di sabato a pranzo, o di domenica a pranzo. sono i due giorni in cui a pranzo il ristorante è chiuso, quindi avreste a disposizione l'intero locale: una sala grande dove posso ospitare fino a 60 commensali, e una sala più piccola dove possiamo eventualmente organizzare una postazione per ascolti home con ampli, e altro materiale che vorrete portare; per l'occasione luciano porterà i diffusori maxound che ho recentemente costruito per lui.
il parcheggio è privato, posso ospitare comodamente una decina di vetture, ma fino a 14-15 ci stanno. nei due giorni previsti, non essendoci altri avventori, non c'è problema di parcheggio.
organizziamo un menù apposito per l'occasione, non dovete fare altro che decidere il budget su cui dovrò stabilire cosa proporvi per pranzo; potete restare fino alle 18,30 - 19,00 del pomeriggio; dopodichè dovrò sistemare sia la saletta che la sala più grande per riprendere il normale servizio serale; chi vorrà fermarsi anche a cena per una ottima pizza, potrà sicuramente farlo.
se volete divertirvi sul serio con gli ascolti delle vetture e dell'eventuale materiale home, vi consiglio di venire entro le 10 del mattino; esperienza mi insegna che una volta seduti a tavola, tra un piatto e un bicchiere, e qualche chiacchiera, le ore volano in fretta e molti poi, si perdono ascolti interessanti.
per coloro che verrebbero da molto lontano, riprendendo l'osservazione di mex89, si possono "organizzare all'antica".. ovvero, due-tre per auto (posibilmente la meglio suonante o originale... ghgh) e dividersi le spese e la guida.
ultimo consiglio: se decidete di fare il raduno, cercate di non oltrepassare la prima decade di luglio... i pomeriggi di luglio inoltrato, sappiamo bene quanto siano caldi e assolati.. e diventa più tortura che un piacere, chiudersi in un abitacolo ad ascoltare musica.
io sono a vostra completa disposizione; a voi la palla.
e se lo zio non mi fa portare i diffusori?? ^_^