Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto Grande Punto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
prova di ascolto...
anche se messi volanti il verdetto è molto positivo Big Grin

[Immagine: s3eknl.jpg]

[Immagine: 2crsy0o.jpg]
ottimo!!differenze con gli hertz?
differenze?? certo.. tantissimo... anche se l installazione degli ss non è delle migliori le differenze sono nette.. penso sia colpa del woofer da 20 e medio da 87, ma con questo medio non sento più una certa tendenza dei bassi a stare al di sotto del cruscotto.. con questo medio l incrocio woofer/medio è migliorato...
iniziano i lavori per i nuovi montanti... non pensavo fosse cosi complicato montare un 10cm Big GrinBig Grin

[Immagine: eupv8z.jpg]

[Immagine: 2nrzqtw.jpg]

[Immagine: egyeyc.jpg]

[Immagine: 2j3my6x.jpg]
Manca solo di floccarli e siamo apposto... domani microfono alla mano e si vede un po come si comporta il sistema...

[Immagine: 120iipl.jpg]

[Immagine: 2wqxusk.jpg]
Anche tu di flock complimenti!
Grazie Big Grin
Con il flock non devi stare a preparare un fondo perfetto come la verniciatura ed è facile da applicare Big Grin
Big GrinBig Grinmi piace mi piace il flock!!
(03-07-2014, 18:53 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Big GrinBig Grinmi piace mi piace il flock!!

Bello, complimenti, chissà che medio alta con quel pò pò di roba....secondo me, conoscendo l'auto, come orientamento sei a cavallo....Wink
Gigi27 ma pensi di fare gare? Di dove sei? Dalle foto sembra un lavorone. Complimentoni. Sarebbe bello poter vedere e sentire di presenza
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11