Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto Grande Punto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
io sono di caserta ma lavoro zona milano / bergamo... ci sono un paio di anni di lavoro partendo dal car-pc.. all interfacce con l arduino... ai woofer... al doppiofondo... al sub... ecc... è sempre un cantiere aperto la mia macchina ( infatti il prossimo step sono i woofer) . Ci sono ancora tante modifiche da apportare su tutti i fronti... ma piano piano li risolvo tutti...
Gare....non penso di esserne all altezza e non sono mai riuscito a confrontare seriamente la mia auto con altre, perciò non saprei a che "livello " sia il mio impianto...
Non nascondo però che qualche gara vorrei farla giusto per avere un confronto da qualcuno che ne capisce , tra la mia auto e altre.. Big Grin

Robyn la medio alta è del tutto cambiata... fare un confronto con la vecchia, non è ad armi pari...Big GrinBig Grin il box e l orientamento è molto diverso... comunque il miglioramento è tanto...inizia a piacermi il mio impiantoBig Grin
Montanti floccati....

[Immagine: 30kv953.jpg]
[Immagine: 15npz53.jpg]

appena mi arriva il pannello touch screen del monito vedo finalmente di sistemare il monitor

[Immagine: 34ilm36.jpg]
Nuovi arrivi  Smile
Bravo, come avevamo detto...complimenti per tutto!
grazie robyn .. spero di riuscire a montarli presto...non possono rimanere a prendere polvere  Big Grin Big Grin.. ora devo pensare al reparto ampli... Huh Huh
Senza dubbio andrà meglio rispetto all'ml 700...comunque con quell'orientamento e una bella taratura anche  gli hertz sarebbero andati meglio. La palpebra di quell'auto rompe le b.... sulla media. Mi stò accingendo anch'io al medio, ma non più di 10, mi accontenterò.....
Complimenti per il progetto Smile

Gli scan orientati in quel modo (parlo dei tw) ti daranno parecchie soddisfazioni, vedrai!

Per l'amplificazione, già che parti da un carpc, perchè non continui sulla stessa linea con un amplificazione a moduli hypex/coldamp/ecc?
Grazie  .. Big Grin..  Per gli ampli ci stavo pensando  ma mi piacerebbe  qualcosa di gia fatto..  Ultimamente  non ho troppo tempo per assemblare qualcosa..  Stavo pensando di vedere in casa GZ 
Famiglia al completo  Big Grin Big Grin

[Immagine: n6clfc.jpg]

prove di montaggio... ho dovuto adattare il foro che era per il 20 cm

[Immagine: 1zlb2q8.jpg]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11