Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto Grande Punto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Scheda video arrivata e pc completo... Big Grin

per mancanza di tempo lo uso senza monitor... comando foobar via wi-fi con un programma su windows phone 7.5 Big Grin

[Immagine: wp000020b.jpg] [Immagine: wp000022v.jpg] [Immagine: wp000023z.jpg]

antenne wi fi Smile

[Immagine: wp000024a.jpg]

[Immagine: wp000025g.jpg]
nuova sorgente Big GrinBig Grin
molto comoda anche per gestire il volume Big GrinBig Grin

con un po di pazienza ho configurato il tutto... ma ancora sto con il xover elettronico. Almeno faccio un po di prove e anche in caso di problemi c è il xover che protegge gli Ap Wink

[Immagine: wp000126b.jpg]
Aggiornamento monitor....

[Immagine: xr7e.jpg]

ma vorrei fargli una cornice e metterlo a filo del cruscotto

[Immagine: nm09.jpg]
Scusami così dovrai eliminare le bocchette dell'aria. quanti pollici è quel monitor? Io ho messo un 7 pollici senza eliminare le bocchette, ho solo spostata i comandi 4 frecce ecc nella mascherina dove si accede per l'esame della centralina.
(20-06-2013, 22:41 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Scusami così dovrai eliminare le bocchette dell'aria. quanti pollici è quel monitor? Io ho messo un 7 pollici senza eliminare le bocchette, ho solo spostata i comandi 4 frecce ecc nella mascherina dove si accede per l'esame della centralina.

si si ma io le devo togliere le bocchette. È un 10,1" e non ci sta se non tolgo le bocchette Smile
Vedo dalla tua firma che hai una batteria da 120 ma come hai fatto a farcela stare? io più di una 64 non riesco
(21-06-2013, 00:18 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Vedo dalla tua firma che hai una batteria da 120 ma come hai fatto a farcela stare? io più di una 64 non riesco

nel vano anteriore al massimo forse ci starà una fam supernova 80( le misure le devo ancora verificare). la fam 120 ce l ho nel vano della ruota di scorta, collegata in parallelo alla batteria nel vano anteriore Smile

Davanti provai a metterci una 80 ah da supermercato, ma non c stava nel basamento Angry
smontato tutto dal baule, iniziamo a dare un po di estetica alle cose Wink

domani e per i prossime 3/4 giorni tocca alla cassa del sub subire un restyling

[Immagine: nsvw.jpg]
[Immagine: ucdq.jpg]
[Immagine: dsb6.jpg]
ciao gigi vedo che sei anche di qui
si si Big Grin Sono su entrambi i forum Big Grin per mancanza di voglia faccio copia e incolla dai due forum Big Grin

Mentre il mio aiutante si è fatto un bagno in piscina Big Grin , trattato la parte in vtr e carbonio con butyflex e pasta brax..finito di stuccare, carteggiato e passato una mano di fondo ( anche se non servirebbe) . appena finito di smussare un paio di bordi del condotto di accordo ( smussati a mano Angry )... domani mattina si continua Confusedbav:

[Immagine: srf7.jpg]

[Immagine: 2lvi.jpg]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11