Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto Grande Punto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
bel cagnolino che hai ahahah
bel lavoro non credo che la vernici vero?
no no non lo vernicio...gli faccio una floccatura come i montanti.. verniciare sarebbe impossibile senza avere una stanza apposta (dove sono io, appena giri gli occhi almeno un paio di mosche e qualche rametto da 3 millimetri portato dal vento si ci incolla sopra Big Grin)

dopo 3 ore a carteggiare e stuccareAngry , ho finito mettere la predisposizione x la striscia led e di non fargli fare una curva a 90° al condotto X_X ..

[Immagine: 0uwr.jpg]
doppiofondo montato, sub montato, luci montate Big Grin

anche se le luci non sembrano granche' (colpa della foto Angry) dal vivo sono molto belle Wink

[Immagine: b0gt.jpg]
[Immagine: myca.jpg]
[Immagine: untu.jpg]
[Immagine: fnvn.jpg]
Che figata gigi!ottimi componenti!il doppiofondo e il box sono davvero notevoli! Davvero complimenti!
Bravo!
Wink grazie... appena riesco a fargli la centralina per gestire le luci del baule , essendo led rgb, sarà ancora meglio Wink
Componenti ottimi a parte,il tuo è una lavoro da cui poter prendere spunto! Davvero complimenti!
bello!!
Grazie mille Smile altri aggiornamenti penso ci saranno fra un bel po' di tempo Angry i problemi sono sempre dietro l angolo ad aspettarti Angry
che è successo gigi??
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11