Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto Grande Punto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Ciao, vorrei farti una domanda, ma i woofer in quel modo, non rischiano di essere "intubati"?
se avessi fatto dei semplici anelli della grandezza del woofer ti darei ragione , ma se noti di quanto ho tagliato la lamiera, il retro del woofer vede gia il volume della portiera e non un tubo che poi porta alla portiera... perciò problemi di intubamento non ce ne sono
Capisco, in pratica stai dicendo che il cilindro che collega il woofer con la porta è corto rispetto al volume che c'è dietro il woofer,quindi non ne risente, perchè dalle foto della cartella montata,almeno dal lato che si vede,sembra un condotto di 10-15 cm,immagino che dall'altro lato sia meno Smile
non è un condotto... non ha forma circolare... ma la forma della lamiera tagliata... ti allego una foto

[Immagine: ou1l.jpg]
OK capito, grazie!Smile

E complimenti per i componenti e per l'impianto,hai dei gran bei pezzi e davvero un'ottima manualità!
grazie ... sono un po' di anni che comunque uso stucco e vetroresina.. ( ovviamente non tutti i giorni) e quando sono a casa mia modifico sempre qualcosa.. il prossimo passo è cambiare amplificatori...Big Grin poi passerò ai montanti ...
(21-10-2013, 02:58 )gigi27 Ha scritto: [ -> ]grazie ... sono un po' di anni che comunque uso stucco e vetroresina.. ( ovviamente non tutti i giorni) e quando sono a casa mia modifico sempre qualcosa.. il prossimo passo è cambiare amplificatori...Big Grin poi passerò ai montanti ...

Mi sa che il primo a lasciarti sarà lo steg...Big Grin
sbagli Big Grin .. abola...lo tolgo per fare una serie di ampli genesis... lo steg non so se toglierlo o no ( mi può tornare utile , e mi piace esteticamente Big Grin) poi comunque mi dispiace vendere ampli che mi piacciono ( a casa ho un soundstream tr880.2 del 2005 , quello con la tarantola in rilievo ,sul comodino vicino al letto a prendere polvere Big Grin)
tweeter per i nuovi montanti... il grafico dell impedenza è praticamente uguale... buon inizio....

[Immagine: 14wf3mr.jpg]
[Immagine: 2dufk04.jpg]
Ué, e che tweeter sono questi? Se è la fs è piuttosto bassa, caspita.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11