Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
bello il doppiofondo,molto ordinato,facci una descrizione dei componenti
allora.. crossover audiocontrol dxs che manda il segnale a:
STEG k2/03 che pilota una coppia di tec spl8hs
Genesis Dual Mono che pilota una coppia di hertz hl 70 vecchia serie
Abola synthesis limited che pilota una coppia di tw audio system.
Rivestirò il tutto quando mettero le ventole di raffreddamento..per ora rimango cosi..
dovro cambiare almeno il medio e il tw..ma devo decidere bene cosa prendere...
e sopratutto cambiare l ampli a quel sub
hai degli amplif stupendi.......ma gli ap meno......
Che dire.. complimentoni!
Posso prendere spunto dal tuo doppio fondo per realizzare il mio nuovo?
mi piace veramente tanto per come l'hai ordinato! complimentoni!
(13-05-2011, 19:40 )devillorenz Ha scritto: [ -> ]Che dire.. complimentoni!
Posso prendere spunto dal tuo doppio fondo per realizzare il mio nuovo?
mi piace veramente tanto per come l'hai ordinato! complimentoni!
certo... io l avevo fatto già prima ma avevo i fianchetti che partivano dal fondo e salivano in su...ma avevo poi problemi x il box del sub...cosi ho rifatto il doppio fondo senza fare fianchetti..se lo devi fare, sotto la base fai un rialzo di almeno 1,5cm sennò non riesci a sfruttare tutto il piano...al centro hai lo spazio della ruota di scorta, ma sui bordi poi dovresti fresare delle scanalature in caso vuoi mettere qualcosa in corrispondenza degli angoli della base..
Ciao,innanzitutto auguri per l'impianto e complimenti per la pulizia e l'ordine dell'installazione degli ampi.
Se posso permettermi vorrei farti una domanda,ma perche non usi il k2/03 per pilotare il jl?
(13-05-2011, 20:19 )valerio cip Ha scritto: [ -> ]Ciao,innanzitutto auguri per l'impianto e complimenti per la pulizia e l'ordine dell'installazione degli ampi.
Se posso permettermi vorrei farti una domanda,ma perche non usi il k2/03 per pilotare il jl?
grazie ..
cmq non utilizzo il k2 perche è già destinato ai woofer
e poi dopo non saprei cosa mettere al jl..percio aspetto un pochino e vedo di prendere un jl 1000 al sub
che penso sia meglio
Io fossi in te metterei il k2/03 sul sub perché è rinominato per la sua straordinaria gamma ultra bassa ,mentre sui woofer metterei un ampli più morbido,cmq rimane sempre un mio parere.
Ciao!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11