Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Gznw 15
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
no..... aiutati con un programma tipo winisd, bassbox.... almeno parti da una base, con un determinato accordo.

Inserisci il volume netto, accordo desiderato, diametro aeroport, lui ti dirà la lunghezza. Così hai una base, poi vai in auto e fai la prova del dito per vedere se realmente sei accordato a quella frequenza. Poi agisci di conseguenza allungando o accorciando il condotto, per scendere o salire d'accordo.
Ahhh okok. Capito.
-Su che frequenza posso accordarmi?
-Il taglio di frequenza dato che ho un cross elettronico a quanto lo metto? (o meglio se tagliocon l'ampli?)
Nn ho ben capito, ese. Se mi accordo tipo a 43hz e il mio sub scende a 30 hz che succede??
È un esempio ehh
che auto hai?

taglia dall'autoradio o dall'ampli ad 80 hz....
Per l'accordo del box in 80 litri, starei sui 38 -40 hz.
Ho una fiat 600
mmm non so come carica meglio quell'auto ma deve avere un fs abbastanza alta... prova vari accordi... 35 hz , 38 hz, 40hz , 42 hz. Quale va meglio, tieni.
Oggi ho fatto da me un reflex con un tubo di qUelli arancioni, È da 12 lungo 30 cm... Che ne dite?
Meglio del 10 c'e di sicuro
mettici anke gli aerport
Ci sono, li ho fatti io. Ma 30 cm di lunghezza con 12 di diametro e 80 litri netti come sono accordato?
Ragaa ho letto su internet che la fiat 600 carica a 73hz
Me spiegate che significa? Col mio cassone di 80 lt e aeroporto diametro 120mm lunghezza 300mm
Come freq come sto??? Grazie 2000
Potreste aiutarmi? Grazie??
Pagine: 1 2 3 4 5