05-01-2013, 11:05
Pagine: 1 2
05-01-2013, 14:56
(05-01-2013, 09:34 )marco77 Ha scritto: [ -> ]ma appena ho qualche soldino da parte pensavo di farlo andare con un F2 300.
Concordo con Max
F2 300 ???
05-01-2013, 19:21
Considera che sulla opel corsa che ha fatto max ha usato uno zapco 2000 per muoverne 2.
05-01-2013, 19:40
Io lo avevo prima in 55 litri reflex e lo amplificavo con un HV 16 allora si che si ragionava
05-01-2013, 19:43
Si riferisce alla cassa reflex; avrei buttato li anche io un 50/55lt.
Come tubo rimarrei sui 10cm di diametro; procuratene uno flangiato (vedi az audiocomp, ciare, aeroport), lunghezza da provare (base di partenza un 10cm più flange.
Come tubo rimarrei sui 10cm di diametro; procuratene uno flangiato (vedi az audiocomp, ciare, aeroport), lunghezza da provare (base di partenza un 10cm più flange.
06-01-2013, 02:01
personalmente non dò mai consigli "decisivi" sull'accordo da utilizzare;
le variabili in gioco sono sempre troppe.
- come amplificherò il sub in questione?
- in quale auto, e posizionamento, lo farò lavorare?
- quali sono i generi musicali prediletti?
- che tipo di fronte è abbinato?
tutte queste voci incidono piuttosto pesantemente sulla corretta configurazione.
ecco perchè, assodato che in linea generale, si può dire se un trasduttore sia più indicato ad un carico sealed, o accordato, per il resto occorre stare attenti; litraggio compreso.
le variabili in gioco sono sempre troppe.
- come amplificherò il sub in questione?
- in quale auto, e posizionamento, lo farò lavorare?
- quali sono i generi musicali prediletti?
- che tipo di fronte è abbinato?
tutte queste voci incidono piuttosto pesantemente sulla corretta configurazione.
ecco perchè, assodato che in linea generale, si può dire se un trasduttore sia più indicato ad un carico sealed, o accordato, per il resto occorre stare attenti; litraggio compreso.
06-01-2013, 02:33
Certo..
06-01-2013, 05:11
Consigli recepiti,
max, mi fai capire che la strada che ho intrapreso è dura e dovro' fare molte prove, intanto mi metto a lavoro è se ho dubbi vi chiederò info.
Probabilmente inizierò dai consigli che mi ha dato marco, da qualche parte dovrò pur iniziare.
max, mi fai capire che la strada che ho intrapreso è dura e dovro' fare molte prove, intanto mi metto a lavoro è se ho dubbi vi chiederò info.
Probabilmente inizierò dai consigli che mi ha dato marco, da qualche parte dovrò pur iniziare.
Pagine: 1 2