Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: opinioni alpine swx-1243 d
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi,qualcuno di voi lo possiede o lo ha mai sentito,opinioni,consigli in che configurazione lavora meglio?
ditemi ditemi Big Grin
Mi sa che sarà lui il mio nuovo subettino
ma quale pioneer daveeeee!! alpine!! Big Grin correggo il titolo... Big GrinBig Grin
dave, sei un testa di banana.

mi pare di averne già parlato abbondantemente, dato che la serie swx l'ho utilizzata spesso (l'ultima volta, in ordine di tempo sulla opel corsa con i 6 venti a porta).

ottimi sub. suonano bene tamarreggiano alla grande.
(11-05-2011, 21:53 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]ma quale pioneer daveeeee!! alpine!! Big Grin correggo il titolo... Big GrinBig Grin
c'avete ragione Blush cercavo una p88 e mi è rimasta in testa la piooner Big Grin
Bisognerebbe che lavorasse meno la testa di banana Tongue

Ma se cerchi una p88 scrivendo piooner non la troverai tanto facilmente Tongue
(12-05-2011, 06:44 )BruNOS Ha scritto: [ -> ]Ma se cerchi una p88 scrivendo piooner non la troverai tanto facilmente Tongue
Proprio per quello dicevo che sono proprio cotto Big Grin
Salve a tutti, mi sono appena registrato su questo magnifico sito, e sono qui a chiedere un vostro autorevole parere in merito al sub in oggetto a questa discussione, in quanto l'ho acquistato da poco e alloggiato giusto ieri in un box chiuso da 30 litri netti, che ne pensate? il box è troppo piccolo? rischio di rovinarlo? per farlo tamarreggiare mi conviene un box piu grande? ho avuto modo di provarlo per una mezz'oretta e non mi convince tantissimo, forse devo regolare bene anche l'ampli, attualmente (temporaneamente) è collegato ad un TEC TQA 100.4, ma appena ho qualche soldino da parte pensavo di farlo andare con un F2 300.
in reflex.

almeno 55-60 lt.

e con un ampli serio, altro che f2-300

ciao

Max
i 55/60 liti sono riferiti al box chiuso?
Se mi metto a piangere in cinese, potrei convincerti a darmi una mano a costruirne uno in reflex?
so che i box reflex vanno fatti a regola d'arte altrimenti non suonano bene.
per l'ampli, invece hai qualcosa da consigliarmi?
Grazie max
l'ho scritto:

reflex.

mettici sotto un k2-02 steg, per esempio.. ed è già altro suonare.
Pagine: 1 2