Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: tasche seat ibiza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti, stavo guardando in giro per delle tasche per la mia seat ibiza e ho notato queste tasche, le BAS14.755 (qui) e mi stavo chiedendo....

ma voi le consigliereste mai queste tasche? mi chiedo, come possono mai funzionare correttamente due woofer da 16 installati così a caso, sopra le tasche originali, senza sigillarle e senza farli entrare nella portiere?

ho seri dubbi sulla loro funzionalità, imho rischi anche di spaccare i woofer, quanti litri garantirebbero in caso si riuscisse a sigillari? 2 litri? bah!
ciao!
Ti rispondo io che le ho prese da un amico e fra non molto le metterò!

Allora..per quanto riguarda il sigillare.. io le sigillo eccome Smile i woofer ci stanno perchè le casse sporgono leggermente rispetto alla cartella dell'ibiza.. e poi ricorda che il woofer originale sta sotto la cartella.. quindi tutto quello spazio lo recupero Smile
Per il discorso di farli entrare nelle portiere, penso che sia relativo in quanto dei litri ce li avrebbero cmq e poi io ai wf in porta non gli farò riprodurre frequenze troppo basse, in quanto tali frequenze verranno gestite dal sub.... io non ho dubbi sulla loro funzionalità Wink
mmm il costo e un po altino per la semplicità di realizzazione.. comunque sono buone
(15-05-2011, 04:33 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]mmm il costo e un po altino per la semplicità di realizzazione.. comunque sono buone

mirco prometto che quando le monto faccio delle belle foto Wink