bhè con il mio da 6w sento delle leggere vibrazioni in certe musiche, penso che uno da 20/30 fa la differenza... ma questo sub
http://www.vannucchistore.com/it/shop/ac...40436.html
si può collegare ad un amply normale con uscita sub? e poi al pc come si collega? in rca o 3.5mm
con 60€ ci fai poco, anzi nulla. compri robbaccia come il sub che hai linkato o i 2.1 da mercatone che non valgono niente.
metti da parte un po di soldi e prendi un paio di klipsch (le rf82 farebbero al caso tuo ma costano un po) con un finale da 50watt circa.
come nn faccio nnt?? io nn voglio nessun impianto professionale.... uso il px x musica e film giochi quindi vorrei dei passi buoni

poi quel sub è 20cm ripeto il collegamento k ho detto è giusto poi alla fine io ho solo 16 anni e sono curioso di sapere.......

capito??
Proprio perche hai 16 e vuoi imparare non buttare quei 60 euro mettili da parte investi un po di piu e inizi a prendere qualcosa di serio per cui vale la pena spendere soldi. Se poi vuoi sentirti dire 'si va bene quello che hai detto tu', visto che chiedi sempre la stessa cosa noi te lo diciamo
beh se hai 16 anni la storia cambia un pochino, ma non cambia la robaccia da mercatone
prova ad autocostruirti qualcosa se ne hai la possibilità, magari qualche progetto che si trova su internet a basso prezzo tipo ciare monacor ecc, metti un 20 e un tweeter senza sub.
il risultato sarà sicuramente migliore
ahhh eppoi nei cinema ci sono altoparlanti anche dietro lo schermo e usano spesso progetti ultrasensibili da 108 110db quelli ai lati riproducono a volume molto piu basso di quelli frontali