Ciao ragà,un mio amico mi ha regalato questo pannello,con montati 2 woofer da venti 2 medi e 2 tweeter e il loro crox a tre vie,il pannello l'ho già cestinato,ma qualcuno di voi li conosce,li ha mai sentiti,li devo cestinare anche loro o sono validi per qualcosa?
Pannello montato:
Tweeter:
Medio:
Woofer:
dal cestello in latta e dal tipo di materiale delle sospensioni e del cono secondo me sono componenti entry level...
però potresti avere anche un buon risultato mettendoli in ambito home! sempre 3 vie è!e al 100% meglio di un 2.1!
per l'epoca sono componenti base da poco.... ma molto meglio delle nostre attuali cinesate del 2011
(17-05-2011, 23:35 )Forno Ha scritto: [ -> ]dal cestello in latta e dal tipo di materiale delle sospensioni e del cono secondo me sono componenti entry level...
però potresti avere anche un buon risultato mettendoli in ambito home! sempre 3 vie è!e al 100% meglio di un 2.1!
per l'epoca sono componenti base da poco.... ma molto meglio delle nostre attuali cinesate del 2011
Grazie marchino,infatti il mio intento era provarli in ambito home,hanno anche il suo crox
L'unica cosa, è che non ho idea di quale cassa sia meglio per farli lavorare...
una qualsiasi..mica vale la pena calcolare il tutto.. anche perchè non hai i parametri t&s e anche se li avessi non ti servirebbero perchè sono variati per via dell'età dei componenti