Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: soundstream x05 pro -spl
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
in che senso non funziona più?
io devo ancora montarlo...allora faccio bene a tenermi da conto lo scontrino Big Grin
è bo... non lo so, non si accende più... adesso lo rimando indietro
io lo uso da marzo ma non mi trovo per niente bene, woofer tagliati a 90 hz che praticamente creano un fronte senza bassi, pendenza fissa non regolabile, rotelle poco precise. va bene per impianti senza pretese, io sto impazzendo per fare suonare un detector in maniera decente tanto che sto pensando proprio di darlo via e prendermi una radio con tutte le regolazioni del caso! nulla da dire per chi ascolta musica senza troppe pretese dove non serve filtrare proprio a puntino per sentire abbastanza bene, ma per qualcosa di più è un pò carente.
anche secondo me le pendenze fisse e il pa a 90 db e uno schifo Smile
si per il fatto che non scende è una vera mazzata Sad
ma la lanzar e l'audiocontrol come li fa i crossover?
cris da quello che sto comiciando a capire o ci pigliamo una sorgente che tagli un 3 vie + sub tutto in attivo o ci serve un processore digitale (bit one) questi cross attivi non mi convincono proprio.. poi a 79 € che ci compri? 79 al pubblico.. immagina il venditore quanto li paga..55-60 € Smile na ciofeca va...
ci vorrebbe un cross attivo da 200 € che pero ti dia la possibilita di cambiare pendenze e con range di tagli più giusti.... non di minimo 90 hz Sad peccato che nessuna casa si mette a fare un cross ''decente''
(22-08-2011, 18:18 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]cris da quello che sto comiciando a capire o ci pigliamo una sorgente che tagli un 3 vie + sub tutto in attivo o ci serve un processore digitale (bit one) questi cross attivi non mi convincono proprio.. poi a 79 € che ci compri? 79 al pubblico.. immagina il venditore quanto li paga..55-60 € Smile na ciofeca va...
ci vorrebbe un cross attivo da 200 € che pero ti dia la possibilita di cambiare pendenze e con range di tagli più giusti.... non di minimo 90 hz Sad peccato che nessuna casa si mette a fare un cross ''decente''

Quoto! Dodgy

Anche io infatti ho sempre cercato di evitare questi crox...meglio una bella autoradio completa di crox attivo e sei apposto. Vuoi mettere anche la qualità del suono? Wink
già.. peccato che se scegli una sorgente multimediale te li sogni i tagli e ci vuole un processore...Sad
E' bè, certo...
Pagine: 1 2 3 4 5