salve ragazzi un' informazione vi richiedo cercando tale crossover ho letto che sarà una nuova versione dal 31 maggio qualcuno di voi mi saprebbe confermare tale diceria ??
perche se è cosi apetto dopo tale data per prenderlo o secondo voi mi conviene cercare la versione attuale ( cioè quella che c'è ancora in giro ?? )
in effetti x qnt costa è molto completo.....proverei ad aspettare x vedere se realmente ne uscirà uno che magari è anche meglio.....anche xkè con l'uscita del nuovo,le rimanenze di magazzino del vecchio,in caso il nuovo non ti piace,te lo darebbero ad un prezzo ancora più conveniente....
(19-05-2011, 22:52 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]in effetti x qnt costa è molto completo.....proverei ad aspettare x vedere se realmente ne uscirà uno che magari è anche meglio.....anche xkè con l'uscita del nuovo,le rimanenze di magazzino del vecchio,in caso il nuovo non ti piace,te lo darebbero ad un prezzo ancora più conveniente....
staremo a vedere allora perchè non ho trovato nessuna informazione nel web a riguardo!
Si è vero dal 31 di maggio ci sarà la nuova versione e sarà da subito in vendita anche su ebay
l'ho letto anche io, ma su internet non si trova niente, per caso sapete dove lo posso acquistare quello nuovo?
sulla baia ce...viene circa una 20 di euri in piu dell altro..ma si trova ancora la versione "vecchia" anche
(04-06-2011, 17:07 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]sulla baia ce...viene circa una 20 di euri in piu dell altro..ma si trova ancora la versione "vecchia" anche
scusa dove lo hai trovato? mi potresti mandare il link in pm? grazie
(04-06-2011, 17:15 )cris89 Ha scritto: [ -> ] (04-06-2011, 17:07 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]sulla baia ce...viene circa una 20 di euri in piu dell altro..ma si trova ancora la versione "vecchia" anche
scusa dove lo hai trovato? mi potresti mandare il link in pm? grazie
riusciresti a mandarlo anke a me nn riesco a trovarlo
azzo azzo..fino a un paio di sett fa cera ora si trova solo il nuovo..l unica è mandare un mex al venditore chiedendo se ne hanno ancora disponibili...mi spiace della svista!!!