Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Mi sono rifatta lo xeno e...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
stupendi i cerchi!!!!!!
beatiful i cerchi
grazie raga dai che mi emozionooooooooo Big Grin Big Grin
belli i cerchi.....
ora con lo xeno scordati pure gli abbaglianti!ahahahci si vede ad un chilometro di distanza ahahahBig Grin
non ripasserei più alle alogene.....xeno foreverBig Grin
diciamo di si..è tutta un altro tipo di luce ho notato la differenza non tanto in profondita del fascio ma di vista laterale quello si!!da panico! Big Grin
(25-05-2011, 17:36 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]diciamo di si..è tutta un altro tipo di luce ho notato la differenza non tanto in profondita del fascio ma di vista laterale quello si!!da panico! Big Grin

In genere quando si passa dalle lampade alogene allo xeno bisognerebbe per ottenere un risultato migliore alzare leggermente i fari dai regolatori del faro stesso in modo da sfruttare appieno anche la luce in profondità
Casomai il contrario, se li alzi pure chi viene contro non vede niente.
(26-05-2011, 07:00 )Madness Ha scritto: [ -> ]Casomai il contrario, se li alzi pure chi viene contro non vede niente.

Bisogna alzare il giusto sensa esagerare altrimenti ti vengono addosso!
mhhhh..non saprei come fare...devo vedere!
All'interno del vano motore, sul posteriore dei fari, ci sono delle viti in plastica (di solito bianche) che servono a regolare l'altezza.

Imposti l'altezza su 0 ti metti in piano davanti a un muro e fai due segni (o metti del nastro) all'altezza esatta del centro dei fari (solitamente sulla plastica ci sono due crocette appena visibili per segnare quel punto), poi vai a 10 mt dal muro e li dove i fasci di luce "svirgolano" __/__/ la luce deve stare 10 cm sotto i segni che hai preso.
Pagine: 1 2 3