Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Mi sono rifatta lo xeno e...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Mmmh concesso che trovo ste viti i segni sul muro chiaramente devo farli col muso "attaccato"al muro e poi arretro ovviamente..l unico mio problema e' che i miei non svirgolano descrivono 2 "u" aperte..Big Grin
Mmmm...mi pare strano.

Tutti i fari devono fare questo disegno __/__/ altrimenti abbaglieresti chi viene in senso contrario. E a destra sale per permetterti di illuminare meglio il bordo della strada.
Eppure..e' parecchio che li ho e non ho mai dato fastidio a nessuno...magari e' xche ho i fari lenticolari?o non centra una mazza?
(27-05-2011, 19:19 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]Eppure..e' parecchio che li ho e non ho mai dato fastidio a nessuno...magari e' xche ho i fari lenticolari?o non centra una mazza?

Centra eccome!
Sul faro lenticolare la luce è molto direzionata poi dipende sempre dal diametro,invece sulla parabola la luce si estende su tutto il faro abbagliando con più facilità chi ti sta di fronte.
(27-05-2011, 19:19 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]Eppure..e' parecchio che li ho e non ho mai dato fastidio a nessuno...magari e' xche ho i fari lenticolari?o non centra una mazza?

Proprio sui lenticolari è ancora più marcata quella forma del fascio di luce, ottenuta mediante un lamierino sagomato all'interno del faro.

Per me chi monta lo xeno su faro a parabola è da arresto perchè da troppo fastidio.
Io ho messo i lenticolari apposta prima di montare gli xeno.

Fai questa prova con il muro (vai in qualsiasi parcheggio sotterraneo di un centro commerciale) e vedi come sono regolati i tuoi.
ooook appena ho la possibilita lo faccio...magari metto delle foto se vengono...Smile
Pagine: 1 2 3