Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: e poi ti incazzi ,,,,
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Stessa cosa successa a me......
Coppia di Boston LF6.5.... scatola letteralmente "lanciata" contro un muro credo.
Un altoparlante completamente rotto (cono e parapolvere forati).....

Il pacco non era assicurato, ma conoscevo il venditore (lo stesso da cui ho comprato Lo zapco Z150).
Abbiamo aperto una causa contro POSTE ITALIANE......... ma ormai son 2 anni e non ci spero più Rolleyes

Spero la tua storia vada meglio......
(21-05-2011, 04:44 )prisonbreak Ha scritto: [ -> ]evidentemente ha già contattato Atlantjs...

si si infatti gentilissimo,ha disponibile il ricambio originale (e l unico rivenditore e riparatore ufficiale dd in italia) ,ha detto che il cono e il gruppo mobile e intatto ,quindi deve solo cambiare il cestello ,200 tutto compreso ,,,che ne dite?
Ma 200 euro cambiano solo il cestello, mentre gruppo mobile, magnete, ecc.. rimane il tuo?

comunque non hai risposto alle mie domande..

(22-05-2011, 00:49 )BruNOS Ha scritto: [ -> ]Ma 200 euro cambiano solo il cestello, mentre gruppo mobile, magnete, ecc.. rimane il tuo?

comunque non hai risposto alle mie domande..

si cambiano il cestello,cmq si mancavano sullo stesso lato e il ligno era da 3 cm.
Bisognerebbe avere il sub in mano per capire meglio in che modo si sia rotto.

Io prima di spendere 200 euro proverei a smontare il cestello e farlo saldare. Se fatto da chi di competenza e con i giusti materiali secondo me torna nuovo.

Pagine: 1 2 3