Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: c'è nessunO,,,,,,,XD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve raga nell attesa che si carichi la puntata della serie Big Bang Theory ,ho pensato ci sara qualche tamarro che stasera e tornato prima a casa?
io haime per mancanza di sub sono dovuto tornare prima a casa e allora,,,
c'è nessuno? XD
Presente!
Assente. Stanotte ho fatto le 4. Mi sto alzando mo. Big Grin
Eccomi anch'io nonostante ci sia festa nel mio paese stò a casa comunque Smile

Sono in trattative per acquistare sube e ampli speriamo di concludere qualcosa Wink

Stefano
cosa prendi di bello?
Un sub da 1000RMS (marca non la ricordo) e se riesco a farmelo dare anche un'ampli Smile serio... !
(23-05-2011, 07:32 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Un sub da 1000RMS (marca non la ricordo) e se riesco a farmelo dare anche un'ampli Smile serio... !
grzw 12?

Più che ai watt di tenuta, penserei a come farlo suonare al meglio. Il gz da me consigliato è dichiarato 500 rms in tenuta ma con un box serio, ne tiene abbastanza di più.

E' un ottimo cono per suonare, simile alla serie hydrogen.
No no non è il GZ sono in trattativa con marco! Essendo mio conterraneo mi vien di lusso andare a prendermelo Smile non ricordo quale sia comunque è uno dei due che ha installato nel suo bagagliaio dici che x me và bene ? ovviamente mi dà anche il box
va bene se : Ci fai un progetto serio (ti aiutiamo noi ovviamente) , lo piloti con un buon ampli, alimenti l'ampli con la corrente necessaria.

Se una di queste affermazioni dovesse venire meno, rimarrai deluso.... parola di Francesco Amadori! .. hhihihihihihihi Big Grin
Pagine: 1 2