Visto che,ormai in tanti, mi hanno chiesto, dove far passare il cavo per l'alimentazione degli ampli dal vano motore all'abitacolo,posto qui le foto,di modo che sia più facile per tutti vederle
Come potete notare,dalle foto,è presente un foro tappato con un tappo di gomma,che è sufficiente rimuovere per far passare il vostro cavo,è proprio dietro al serbatoio dell'olio per i freni,leggermente spostato sulla sinistra....
Purtroppo non ho foto per farvi vedere da dove entra in abitacolo, cmq tuttora che avede individuato il tappino, non visarà difficile capire,che all'interno, entra proprio di fianco al piantone del volante, leggermente spostato sulla destra....
Spero che sia di aiuto a molti e se avete bisogno chiedete pure su questo post
Chiaro come il sole! Tra una settimana dovrò fare un'impianto a una punto vediamo se risulta facile anche nella pratica ti farò sapere senz'altro ! Grazie 1000 !!
Stefano
(23-05-2011, 02:35 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Visto che,ormai in tanti, mi hanno chiesto, dove far passare il cavo per l'alimentazione degli ampli dal vano motore all'abitacolo,posto qui le foto,di modo che sia più facile per tutti vederle
Come potete notare,dalle foto,è presente un foro tappato con un tappo di gomma,che è sufficiente rimuovere per far passare il vostro cavo,è proprio dietro al serbatoio dell'olio per i freni,leggermente spostato sulla sinistra....
Purtroppo non ho foto per farvi vedere da dove entra in abitacolo, cmq tuttora che avede individuato il tappino, non visarà difficile capire,che all'interno, entra proprio di fianco al piantone del volante, leggermente spostato sulla destra....
Spero che sia di aiuto a molti e se avete bisogno chiedete pure su questo post
wee c'hai mica delle foto anche per la xsara....
(06-05-2012, 09:03 )lukoz Ha scritto: [ -> ]ho un problema.. non riesco a controllare di preciso dov'è sto buco per passare il cavo causa tubi
mi farebbero molto comodo delle foto dall'interno della macchina
ecco com'è fatta la mia...http://imageshack.us/photo/my-images/85/dscn1453e.jpg/
Dovrei smontare la tappezzeria interna per farti le foto,e sinceramnente adesso nn riesco,se sposti la moquette che riveste l'interno della carrozzeria,trovi un bel gommotto,proprio come in foto
(06-05-2012, 16:56 )bioss Ha scritto: [ -> ]Monumento al Dave
Grazie gianlu,ma nn esageriamo
ho rimesso il il link della foto
adesso vedrò di spostare la moquette..
(06-05-2012, 23:21 )lukoz Ha scritto: [ -> ]ho rimesso il il link della foto
adesso vedrò di spostare la moquette..
ma che punto è che ha il contenitore del filtro nafta a destra?
da dentro con un cacciavite fai leva sui fermi tondi neri e viene via sola sola la moquette
è la punto 3a serie 1.9 hgt..
oggi ho guardato è possibile che all'interno si trova il tappo in gomma 30cm circa sopra il pedale del freno?
esatto li è!!beato tu con l'hgt