Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio Subwoofer + Ampli per tamarrate
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
(23-05-2011, 22:43 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]quindi non c'entra l'amperaggio ma quel valore lì ?
Contano entrambe le cose,sia gli ah che lo spunto...
La prossima volta chiedicelo prima di fare acquisti,sei entrato nel forum apposta no?
Mi sa che dovrai cmq modificare il vano batteria,come ho fatto io sulla punto,davanti e dietro posto ne hai ancora....

E si lo sò però avrei dovuto cambiarla comunque vabbè ho fanno na cazzata XD

Comunque ti sbagli non ho nessun posto se non 2/3cm.... sopra c'è il vano olio freni... a destra c'è la fusibiliera a sinistra il condotto di aspirazione a in basso cè la chiusura della fascia quindi dovrò prendere una minibatteria con le contro OO
(24-05-2011, 02:47 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]E si lo sò però avrei dovuto cambiarla comunque vabbè ho fanno na cazzata XD

Comunque ti sbagli non ho nessun posto se non 2/3cm.... sopra c'è il vano olio freni... a destra c'è la fusibiliera a sinistra il condotto di aspirazione a in basso cè la chiusura della fascia quindi dovrò prendere una minibatteria con le contro OO
Ma non puoi togliere la fascia e rifare il supporto per la batteria nuova?

La macchina è dei miei non mi permettono di frugare roba del motore! Già è tanto che mi hanno fatto fare l'impianto stereo che ho Sad
Ah ,se è così allora mi sa che ti tocca proprio fare quello che hai detto,almeno che non ne aggiungi una nel baule
e come faccio a metterla nel baula? cioè come l'alimento ???
Ragà mi sono informato un pochino... se metto una batteria nel cofano... devo portare il cavo del motorino al baule ? oppure posso staccare il cavo di alimentazione dall'ampli... collegarla alla batteria e poi dalla batteria del cofano amplificatore? tipo così

BATTERIA 52AH PRINCIPALE------- CAVO ROSSO ALIMENTAZIONE-------- BATTERIA 80AH COFANO POSTERIORE------> AMPLIFICATORE
ahahah vuoi alimentare una batteria?? Big GrinBig Grin

Scherzi a parte.

Devi collegare le 2 batterie in parallelo.

Quindi ti porti il cavo dal morsetto della batteria nel vano principale al morsetto di quella nel baule e da li al distributore e quindi all'amplificatore
Dopo un'attenta MSNata con Luciano la cosa migliore è mettere una sola principale da 100ah ed è così che farò quasi sicuramente Smile
(24-05-2011, 16:07 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Dopo un'attenta MSNata con Luciano la cosa migliore è mettere una sola principale da 100ah ed è così che farò quasi sicuramente Smile
ottimo Wink

Pagine: 1 2 3 4 5