Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio Subwoofer + Ampli per tamarrate
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
oooooooooooooooooo

finalmente
Finalmente oggi la batteria ha dato i primi segni di cedimento... la macchina si è accesa a sforzo 2 volte!! quindi la prossima settimana la cambierò con una batteria da 80ah o da 90ah dipende dallo spazio che occupano così cambio i cavi da 35mm2 e se mi consigliate un buon ampli a 200€ (accetto anche link in privato) iniziamo a far prendere forma a questo barattolo
Ieri sono andato a prendere il nuovo SUB da Prison... fantastico! Non immaginavo fosse così grande Big Grin poi l'impianto che ha in macchina è Spe-tta-co-la-re O__O
Come si suol dire... o maometto và dalla montagna... o la montagna và da maometto... essendomi rotto delle varie limitazioni impostatemi dai genitori e dallo spazio in auto ho deciso di comprarmi un'altra macchinina x farci un'impiantone della madonna...

La macchina in questione è

[Immagine: Autobianchi-Y10-cambio-automatico-Chieti...225417.jpg]

Il bagagliaio è il doppio preciso di dimensioni e non ho problemi di spazio batteria dato che il vano anteriore è praticamente vuoto... la macchina è immacolata quindi vorrei fare un lavoro ordinato e senza fretta... ripropongo l'amplificazione con una buona batteria da 80ah e cavi da 35mm2... il sub è sempre lo stesso il Ciare CS330

Gracias amici !

Poi passeremo al fronte...

PS. che fonte mi consigliate sui 100€ ?
Mitico! comprare la car solo per l'impianto Big Grin.... Dopo ci facciamo una parlatina su msn Wink
ahahahah yeeee ripeto che faccio tutto con calma però voglio una cosa che suoni e non una cosa esagerosa ! Wink
Ragazzi dopo un'attenta discussione illuminante con luciano questo pomeriggio ho ordinato un Kit a due vie separate... Le MOREL TEMPO 6...

[Immagine: 1265637902.png]

In oltre si è deciso per una fonte JVC ! Domani ritiro la macchina e non appena mi arrivano le casse lo testo con un'ampli Audison vrx209 evo per vedere come suonano Wink
Ottimissimo,e che jvc sarebbe?
Sinceramente non ricordo dovrei cercarlo uovamente sulla baia... comunque costa 130€ nuovo quindi la scelta è poca Smile
(27-06-2011, 04:44 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Ottimissimo,e che jvc sarebbe?

il modello simile a quella di mattia ....
(27-06-2011, 03:23 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi dopo un'attenta discussione illuminante con luciano questo pomeriggio ho ordinato un Kit a due vie separate... Le MOREL TEMPO 6...

[Immagine: 1265637902.png]

In oltre si è deciso per una fonte JVC ! Domani ritiro la macchina e non appena mi arrivano le casse lo testo con un'ampli Audison vrx209 evo per vedere come suonano Wink

dove e come pensi di testarle?? in aria libera??? non fare minkiate Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5