Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio Subwoofer + Ampli per tamarrate
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
il modello simile a quella di mattia ....

Ah,ottima scelta Wink
Se non sbaglio la Y vecchia non ha predisposizione..
Si si le ha eccome le predisposizioni (se parliamo della stessa cosa ahahahahah)

Comunque Lucià tranquillo prima le monto negli sportelli e per l'insonorizazzione ci pensa un mio amico Wink
basta che non fate cagate... l'inso vale il 60% della resa... quindi fai te... guarad qua: http://www.professionistidelsuono.net/fo...p?tid=3620
Azz bella roba !!
(27-06-2011, 07:04 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Azz bella roba !!
Questa è roba seria Cool

Ma un'insonorizzazione un pò meno rognosa esiste? Tipo dei pannelli prefabricati che sono da togliere dalla scatola e poi da inserire nello sportello??? Ragà è pur sempre una Y10 asd
(27-06-2011, 07:25 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Ma un'insonorizzazione un pò meno rognosa esiste? Tipo dei pannelli prefabricati che sono da togliere dalla scatola e poi da inserire nello sportello??? Ragà è pur sempre una Y10 asd
Questo cos'è?Big Grin
Tagli a misura e incolli,in 3 ore io ho fatto tutto la prima volta

Si ma ci vogliono mille mila cose O.o

Smile io voglio fare una cosa semplicissima come ho già detto voglio che suoni e non che sia il top del top !!
ma quello non è il top dei top... per suonare la portiera deve essere stagna e sorda, altrimenti addio.
Pagine: 1 2 3 4 5