Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: un futuro subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Il mio Monacor SP38-A/300 PRO!! http://www.monacor-ost.com/catalogue-pro...ml?id=5784&Comp=s&Hier=6&MainKtg=62&SubKtg=686
il tuo monacor è un 38! si parla di 30 qui Smile
Quando hai ragione hai ragione XD

C'è sempre il 30 della stessa serie però Smile

http://www.monacor-ost.com/catalogue-pro...ml?id=5783&Comp=s&Hier=6&MainKtg=62&SubKtg=686
(24-05-2011, 18:54 )Forno Ha scritto: [ -> ]mmmm non lo so... con il monacor ci faccio di tutto però se tornassi indietro proverei il doppio cs323

Ho avuto occasione di ascoltare il doppio cs323 su una fiat uno,per poco non si cappottava!,il punto di forza di questo sb è che riesce a spostare tantissima aria,mi ha colpito molto sotto questo punto di vista.
(24-05-2011, 22:16 )fiore90 Ha scritto: [ -> ]in lista mettiamo
- cs323 ( perchè ho un debole x la ciare)
-Rainbow Hammer 12
- hertz hx300 v cone ( c'è l'ha un mio amico ed è un vero sbombardone)
- alpine typr r 12 ( questo sub mi piace molto esteticamente, è poco efficiente e non l'ho mai sentito suonare)

Il cs323 potrebbe anche andare bene per il tuo scopo ma visto che hai citato l'alpine type r12 (parlo della nuova serie),"sposta meno aria del ciare" ma a mio avviso è molto più veloce e preciso con un basso definito...si avvicina di molto al tuo genere musicale

Per quanto riguarda l'hx300 non posso far altro che quotarti
(25-05-2011, 01:39 )Forno Ha scritto: [ -> ]il tuo monacor è un 38! si parla di 30 qui Smile

sicuramente è un bel sub!! è un bel telone che va riempito di litri Smile

il cs323 invece ha una marcia in piu! xkè ha piu escursione in quanto ha la sospensione in gomma e ha lo stesso materiale del cono di un telone! quindi piu discesa e = velocità! ottimo compromesso!

ha in pratica le medesime caratteristiche del mio 38 attuale
un telone non posso permettermelo perchè non mi va di occupare tutto il bagagliaio già piccolo di suo. per curiosita un monacor telone da 30 secondo voi in quanti litri di una reflex potrà suonare? l'ho visto ora on line èd è pure questo davvero bello ed efficiente!!!!
Indicativamente una sessantina, ma varia ovviamente da un modello all'altro..
forno il ciare in quanti litri suona? ma è 4+4 ohm?
si 4+4 e suona in 40 45 litri

c'è anche la versione da 4 ohm mono bob! è il cw non mi ricordo la sigla però! Big Grin
Ma un doppia bobina da 4 ohm non lo puoi pilotare con il Carpower non è stabile a 2 ohm a ponte.
Pagine: 1 2 3