Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli su kit anteriore (Hertz, Morel, Tec Precision)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
(01-06-2011, 07:21 )cuoresportivo82 Ha scritto: [ -> ]
(31-05-2011, 20:15 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]cosa compri con 320euro?Big Grin....solo gli ls29neo costano su ebay 280euro.....e i woofer focal altri 250euro....Big Grin....se li prendi usati forse ce la fai.....gli ls29neo li trovi a 150euro,e le focal con 120euro le trovi....quindi o vai di usato,o sul nuovo scegli tra le hsk165xl o le voce.....in ogni caso non te ne pentirai.....

Ciao. ho provato a cercare i 6k2p usati ma non ho trovato nulla...potresti indicarmi qualcuno che vende questi ap? grazie
Usati?Cercali se proprio devi da persone che conosci,non dico di persona,ma non si può mai sapere,oltretutto non è facile trovarli usati inj giro
ciao davetaglia..vedo che in firma tu hai le hsk165..hai avuto modo di provare le hsk165xl o le audison voce av k6?
(01-06-2011, 07:39 )cuoresportivo82 Ha scritto: [ -> ]ciao davetaglia..vedo che in firma tu hai le hsk165..hai avuto modo di provare le hsk165xl o le audison voce av k6?
Come ti avevo già detto ho le hsk165,ho sentito la voce,e rispetto alle prime vedomeglio le audison,le ho sentite più complete rispetto alle hertz,ma con le xl,non c'è confronto a occhi chiusi xl
capito. come mai dici che le XL sono da prendere ad occhi chiusi..hai sentito anche quelle?
(01-06-2011, 17:59 )cuoresportivo82 Ha scritto: [ -> ]capito. come mai dici che le XL sono da prendere ad occhi chiusi..hai sentito anche quelle?
sì,certo se no non te le consiglierei.
Se devi stare nel budget audison voce
Se puoi investire qualcosa di più,e 50 euro in più li vale,prendi il kit xl
senno,come detto prima,vai di audison voce

grazie per i consigli a tutti voi...farò due conti e opterò per uno dei due kit...

ps. visto che hai una JVC forse puoi aiutarmi..io vorrei prendere una tra JVC AVX-840 (490euro) o Kenwood DDX-4028BT (330euro)..oltre alle varie differenze ho letto che per entrambe le sorgenti non è possibile usare hard disk, ma che c'è qualcuno che li ha montati..credo sia solo un problema di alimentazione visto che al max le sorgenti forniscono 1ampere...non sarebbe sufficiente usare un connettore doppio usb per alimentare l'hard disk? chiedo questo perché mi piacerebbe avere un hd da 500gb (40euro) con video, filmati e mp3 e gestirli dalla 2din.

Oltre all'alimentazione,che penso tu possa prenderla con un adattatore usb da accendisigari(pensoehhhhh),dipende forse anche dal fatto,che l'autoradio potrebbe non rilevarlo,infatti la mia jvc legge le chiavette fino a 16 gb,ho provato una 32 e non la vede neanche,potresti fare cmq la prova,ma ricordati di passare l'hd in fat32,come le chiavette
il fatto è che se devo usare una pendrive basta che compro una di quelle piccole e posso anche usarla con il kenwood 4028bt, mentre se leggono hard disk allora è più comodo avere la porta usb posteriore...
Probabilmente non ce la fanno a gestire tutto quello spazio, è un limite di memoria e non di corrente.

Succede spesso anche con i lettori divx da tavolo, stesso problema e passando con un HDD alimentato da rete non di risolve niente, provato sulla mia pelle.
(02-06-2011, 09:15 )Madness Ha scritto: [ -> ]Probabilmente non ce la fanno a gestire tutto quello spazio, è un limite di memoria e non di corrente.

Succede spesso anche con i lettori divx da tavolo, stesso problema e passando con un HDD alimentato da rete non di risolve niente, provato sulla mia pelle.
Giustissimo,è come un cellulare,memoria espandibile fino a tot giga,di più non li vede

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9