Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: LISTA UTENTI "RADUNO PDS" 10 LUGLIO 2011 , DATEMI CONFERMA.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
(30-06-2011, 03:04 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(29-06-2011, 07:36 )prisonbreak Ha scritto: [ -> ]hai capito il buon max.. è proprio vero che ami il buon vino oltre ai filtri passivi..

o mi sbaglio? uahuahuahuhuhauhauhaahh

Non sbagli affatto.

ma al primo posto c'è sempre la "cugina del tortellino".

come recitava la mia vecchia signature:<< Dio Benedica la Gnocca (rigorosamente in maiuscolo...Big Grin), il buon vino e i filtri passivi >>.

(29-06-2011, 19:17 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Orio al Serio
Malpensa

è comodo anche Verona; solo a qualche Km in più rispetto Orio al Serio. ricordate che siamo in quel di Manerbio.

ecco appunto io avrei bisogno di sapere bene dove e quando....

Manerbio.

ristorante pizzeria IL SAGITTARIO

via Cavour, 6

25025 - MANERBIO

TEL. 030-9382725

si accede dal senso unico di via cavour, o dall'incrocio con la via solferino(c'è il semaforo); all'angolo del fabbricato dove c'è il ristorante, prima delle vetrate dello stesso, tr4ovate Vicolo Pozzo; è un vicolo chiuso. accedendo, fate 10 mt e sulla dx trovate un cancello scorrevole verde, aperto; è l'ingresso del parcheggio privato.

Potete cominciare a venire sin dalla mattina, io alle 9 sono già in loco.

il pranzo direi di fissarlo per le ore 12,30- 13,00

max ho invitato anche riccardo veronesi!
mille grazie....
(29-06-2011, 20:51 )prisonbreak Ha scritto: [ -> ]quale dei 2 marco? a me o marco206????????????????
no marco 206,tu purtroppo, lo so che non potrai essere dei nostri prison Angry
prison fatti dare una bagnarola dai tunisini a pantelleria cosi vieni nella terra ferma gratis Smile poi uno strappo te lo diamo noi toscani! uhuhauhu
AngryAngryAngry causa incidente forse non posso venire con la mia auto AngryAngry

odio profondo AngryAngry
Bene, siamo quasi arrivati.

potreste gentilmente darmi conferma dei partecipanti SICURI, così programmo il pranzo?

vi ricordo che si è deciso per pranzo tutto a base di pesce, quota 30 euro a testa.

grazie.
in macchina nostra ne siamo 4 .
Do a malincuore conferma definitiva che non riesco ad esserci.

Lavoro, e non posso in nessun caso ne assentarmi, ne cambiare il turno.

L'unica speranza sarebbe che mi capita un volo alle 3 del mattino, staccherei alle 11, cambio al lavoro, e 1 ora abbondante sarei li con tempismo quasi perfetto.

Ma è pia illusione, percui, ahimè, assente.

Sad Sad Sad
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16