Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: LISTA UTENTI "RADUNO PDS" 10 LUGLIO 2011 , DATEMI CONFERMA.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
io ci sono al 100%
al momento 4 persone sicure, Luciano + 3.

attendo cortesemente, ma con sollecitudine, le altre conferme.

grazie.

Max
malchino, sei da solo, o con il gruppo di luciano?
(06-07-2011, 03:30 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]al momento 4 persone sicure, Luciano + 3.

attendo cortesemente, ma con sollecitudine, le altre conferme.

grazie.

Max
malchino, sei da solo, o con il gruppo di luciano?
Zio,siamo io,luciano,forno e ciccio

sono da solo in quanto volevo farti vedere un paio di cose sulla macchina..... ed avere parecchi consigliBig Grin
aggiornamento sicuri partecipanti:

Luciano-hertz89
Marco-forno
Ciccio
Davide-Davetaglia
Malchino

attendo gli altri, thanks.
Io nonostante tutto ci sonooooo Big GrinBig Grin

Sono riuscito a ottenere il permesso dal lavoro Big Grin e nonostante l'incidente verrò con la macchina sistemata o non..dipende dal carroziere Big Grin

E visto che luciano mi ha detto che faremo anche un po di prove Tongue avete un po di atrezzi o porto una cassetta io?Big Grin (svitatore elettrico, cacciaviti blabla )
io al momento non ho nulla qui con me; dopo il nostro pranzo-raduno, torno in sicilia, recupero famiglia e attrezzature, e al mio ritorno qui provvederò a rimettere su il mio piccolo lab.

aggiorno lista sicuri:

luciano
marco
ciccio
dave
malchino
alby.

altri??
Ricordate a luciano di portare la pinza cosi perde la giornata. XD
(06-07-2011, 06:38 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Ricordate a luciano di portare la pinza cosi perde la giornata. XD
Sè ricordargli la pinza,se la terrò sotto il cuscino a letto Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Non se la scorda sicuro

confermo nuovamente la mia presenza Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16