Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: LISTA UTENTI "RADUNO PDS" 10 LUGLIO 2011 , DATEMI CONFERMA.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
lista aggiornata.. fatemi sapere.
che bella iniziativa. mi piacerebbe molto poterci venire anche io, vedo se il capo mi permette di mancare per quella data.

hertz89, per favore aggiungimi nella lista dei probabili.
fatto.
wè, gentaglia!!!

sono le 00.20 e sono stanco morto; ho appena finito di servire una "sassolata" di clienti, cucinato linguine ai gamberoni con prosecco e filetti di persico al forno, ho fatto "libidinare" parecchie graziose signorine (oddio, anche qualche cozza.. ma sono attinenti con la serata a base di pesce...) e vedo con mio sommo rammarico che nonostante questo praduno-pranzo sia in predicato perlomeno da un mese, ad oggi siamo meno di 10 partecipanti..??

allora, vi date una mossa, o dobbiamo apparire come il forum più sfigato del web, che non riesce a radunare una dozzina di amici??

muovetevi, cribbio. devo ordinare la "pappa" per farvi mangiare.. o no??

ola a todo el pueblo del forum!

Max
Stasera do la risposta, o si o no.

Devo controllare delle cose col lavoro...
Citazione:allora, vi date una mossa, o dobbiamo apparire come il forum più sfigato del web, che non riesce a radunare una dozzina di amici??

Max sono dispiaciuto, ma io e samuele siamo impegnati con gli esami fino a fine luglio altrimenti ne approfittavamo e ci facevamo qualche giorno la.
Io questa settimana firmo un contratto per qualche mese.... ahimè ma non posso venire. Banca permettendo... Smile
ragazzi siam davvero pochi... mi aspettavo fossimo di più... i torinesi vengono?
dai.... vuoi dire che non riusciamo.....a far nulla....

(27-06-2011, 05:03 )malchino Ha scritto: [ -> ]dai.... vuoi dire che non riusciamo.....a far nulla....
Ma che far nulla,chi c'è,c'è Big Grin
Io fornaccio,luciano e ciccio,domenica partiamo sicuro

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16